Direi che finalmente puoi dire di essere felice nella tua vita.
Matrimonio in vista
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Se si felici in Amore tutto il resto conta poco: si vede ogni cosa in modo positivo, anche quando il resto di positivo ha ben poco. Quindi essere felice in Amore equivale ad essere felice in generale. Ad esempio, se l'Amore va bene e il lavoro male si è felici anche se preoccupati o ansiosi; se il lavoro va bene e l'Amore male...
-
Giorgia
- Old Glories

- 17
Mai verità fu...più vera! Anche io la penso così.....se va male in amore va male anche tutto il resto...se invece l'amore c'è allora le altre preoccupazioni non sembrano così gravi...Fenice ha scritto:uindi essere felice in Amore equivale ad essere felice in generale
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
No io non riesco a pensarla allo stesso modoFenice ha scritto:Se si felici in Amore tutto il resto conta poco
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Quando ero più piccola pure io non la pensavo così, ma avevo preso solo "cotte" e non mi ero mai Innamorata (con la I maiuscola): i ragazzi che frequentavo mi facevano stare bene al momento, ma tutto il resto "pesava troppo" e non potevo ritenermi davvero felice...
Ora, per fortuna, non è così.
Non dico che quello di Timida non sia Amore vero, ma solo che con il tempo potrebbe pensarla così anche lei; se non sarà così, le auguro che le vada sempre tutto bene se no non sarà mai felice davvero, ma "solo in Amore" (ed è tristissimo).
Edit: ho saputo che, oltre ai matrimoni di giugno e settembre, il 10 aprile è previsto un altro matrimonio... in famiglia. Credo che delegherò la presenza ai miei genitori...
Ora, per fortuna, non è così.
Non dico che quello di Timida non sia Amore vero, ma solo che con il tempo potrebbe pensarla così anche lei; se non sarà così, le auguro che le vada sempre tutto bene se no non sarà mai felice davvero, ma "solo in Amore" (ed è tristissimo).
Edit: ho saputo che, oltre ai matrimoni di giugno e settembre, il 10 aprile è previsto un altro matrimonio... in famiglia. Credo che delegherò la presenza ai miei genitori...
-
Giorgia
- Old Glories

- 17