Ieri sera ho mangiato una pizza enorme. Sapendo già le dimensioni ho optato per una pizza semplice Margherita+pesto, ma non sono riuscita a finirla tutta lo stesso, i bordi li ho lasciati sperando di farci entrare più pizza nello stomaco ma niente da fare.
Voglia di pizza
-
- Very Important Poster
- 16
In questi giorni ho mangiato spesso fuori dato che sono stata sempre in giro.
Ho assaggiato due pizza un pò diverse dalle solite che prendo:
Fumo di Londra: Pomodoro, mozzarella, pancetta e scamorza affumicata
Tropea: Pomodoro, Mozzarella, salame piccante, olive nere e cipolle.
Ho assaggiato due pizza un pò diverse dalle solite che prendo:
Fumo di Londra: Pomodoro, mozzarella, pancetta e scamorza affumicata
Tropea: Pomodoro, Mozzarella, salame piccante, olive nere e cipolle.
-
- Very Important Poster
- 16
fumo di londra sono sicuro sia veramente buona, l'avrei assaggiata molto volentieri.
io ieri sera sono andato da mio zio che si è costruito prima il forno e ora ha comprato l'impastatrice, ho mangiato tante pizze, magari le solite ma veramente buone
io ieri sera sono andato da mio zio che si è costruito prima il forno e ora ha comprato l'impastatrice, ho mangiato tante pizze, magari le solite ma veramente buone
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Il nome "Fumo di Londra" non ispira molto, ma dagli ingredienti mi sembra una buona pizza; "Tropea" ispira come nome, ma... la cipolla!
Ieri sera sono stata ad una festa in un parco in città e ho preso la pizza Diavola: era da un po' che non la prendevo così, soprattutto con il salamino. La pasta era abbastanza alta, come piace a me, e il salame piccante al punto giusto.
Avevo dimenticato di scattare la fotografia: dalle 20.30 ho aspettato fino a dopo le 22.00.
Ieri sera sono stata ad una festa in un parco in città e ho preso la pizza Diavola: era da un po' che non la prendevo così, soprattutto con il salamino. La pasta era abbastanza alta, come piace a me, e il salame piccante al punto giusto.
Avevo dimenticato di scattare la fotografia: dalle 20.30 ho aspettato fino a dopo le 22.00.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Ieri sera ho mangiato una pizza simile alla Diavola, ma un po' più condita: si chiama Tedesca ed è condita con mozzarella, salame piccante, wustel e salsiccia.
Ho ordinato la pizza in una pizzeria in cui non ho mai preso prima pizze e devo dire che sono rimasta soddisfatta: la pasta non era male ed è arrivata a casa in una ventina di minuti, anche se avevano detto che l'attesa sarebbe stata di una mezzora.
Ho ordinato la pizza in una pizzeria in cui non ho mai preso prima pizze e devo dire che sono rimasta soddisfatta: la pasta non era male ed è arrivata a casa in una ventina di minuti, anche se avevano detto che l'attesa sarebbe stata di una mezzora.