Cinequiz

Uscite dei film al Cinema e in DVD, trame, trailer, recensioni
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
18
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

L'anno... è troppo facile così! Ultimo quinquennio basta?
Genere... facile pure se scrivo questo. Va be', scrivo il genere, così indovinate subito.
C'è un po' di tutto: Amore (come si capisce dall'immagine), dramma, un po' di thriller e, secondo alcuni, anche elementi horror. Per me in questo film c'è soprattutto romanticismo, azione e "fantasia". Quindi come genere direi romantico e azione con elementi drammatici.
Skorpio
Esperto del Forum
Esperto del Forum
17
Messaggio

provo io per movimentare le acque con Inkheart - La leggenda di cuore d'inchiostro :occhi:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
18
Umore:
Messaggio

No, film molto più recente. Se vi soffermate ad osservare la mano di lei (riconoscibile) noterete un particolare molto importante, come ho già scritto: anche senza aver visto il film potete capire. Poi ci sono 2 particolari, sempre osservando lei, che non possono fare avere dubbi a chi ha visto il film.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
18
Umore:
Messaggio

Dopo gli indizi che sto per darvi manca solo che scrivo io il titolo... :goccia3:
Se non indovinate cambio domanda.
Nell'immagine si vede che la mano di lei ha il segno di un morso. Inoltre sul bracciale ci sono 2 ciondoli: un animale e un cuore...
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
18
Umore:
Messaggio

Ultima possibilità, poi cambio domanda, perché mi resta solo da scrivere il titolo, altri indizi non ho da darne:
  • Film dell'ultimo quinquennio. Aggiungo che è uscito nelle sale cinematografiche nel 2010
  • Genere... romantico e azione con elementi drammatici. Per altri dettagli leggere sopra
  • Nell'immagine si vede che la mano di lei ha il segno di un morso. Aggiungo che il morso non le è stato dato in questo film (dunque, è un "sequel")
  • Sul bracciale ci sono 2 ciondoli: un animale e un cuore... Aggiungo che il bracciale con il primo ciondolo l'ha avuto in regalo da un amico, il ciondolo dal fidanzato, che è quello che le sta proponendo il matrimonio. Lo aveva già fatto nel film precedente, ma senza anello
marika e Timida avrebbero già indovinato se non fossero in vacanza. Forza maschietti...
Rob l'ha pure visto. :azz2: