L'anno... è troppo facile così! Ultimo quinquennio basta?
Genere... facile pure se scrivo questo. Va be', scrivo il genere, così indovinate subito.
C'è un po' di tutto: Amore (come si capisce dall'immagine), dramma, un po' di thriller e, secondo alcuni, anche elementi horror. Per me in questo film c'è soprattutto romanticismo, azione e "fantasia". Quindi come genere direi romantico e azione con elementi drammatici.
Cinequiz
-
Skorpio
- Esperto del Forum

- 17
provo io per movimentare le acque con Inkheart - La leggenda di cuore d'inchiostro 
-
Fenice
- Very Important Poster

- 18
- Umore:
- Grazie inviati: 1
No, film molto più recente. Se vi soffermate ad osservare la mano di lei (riconoscibile) noterete un particolare molto importante, come ho già scritto: anche senza aver visto il film potete capire. Poi ci sono 2 particolari, sempre osservando lei, che non possono fare avere dubbi a chi ha visto il film.
-
Fenice
- Very Important Poster

- 18
- Umore:
Dopo gli indizi che sto per darvi manca solo che scrivo io il titolo...
Se non indovinate cambio domanda.
Nell'immagine si vede che la mano di lei ha il segno di un morso. Inoltre sul bracciale ci sono 2 ciondoli: un animale e un cuore...
Se non indovinate cambio domanda.
Nell'immagine si vede che la mano di lei ha il segno di un morso. Inoltre sul bracciale ci sono 2 ciondoli: un animale e un cuore...
-
Fenice
- Very Important Poster

- 18
- Umore:
Ultima possibilità, poi cambio domanda, perché mi resta solo da scrivere il titolo, altri indizi non ho da darne:
Rob l'ha pure visto.
- Film dell'ultimo quinquennio. Aggiungo che è uscito nelle sale cinematografiche nel 2010
- Genere... romantico e azione con elementi drammatici. Per altri dettagli leggere sopra
- Nell'immagine si vede che la mano di lei ha il segno di un morso. Aggiungo che il morso non le è stato dato in questo film (dunque, è un "sequel")
- Sul bracciale ci sono 2 ciondoli: un animale e un cuore... Aggiungo che il bracciale con il primo ciondolo l'ha avuto in regalo da un amico, il ciondolo dal fidanzato, che è quello che le sta proponendo il matrimonio. Lo aveva già fatto nel film precedente, ma senza anello
Rob l'ha pure visto.