Che tempaccio!!!!
-
- Very Important Poster
- 16
Da due giorni qui a Milano è tornato il sereno!!!
-
- Very Important Poster
- 16
Come non detto, ho parlato troppo presto, oggi nuvoloso e ventilato. Un pò di fresco non guasta mai però questo tempo ha stancato proprio...
-
- Site Admin
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 836
- Grazie ricevuti : 1734
Tempo molto variabile (in media più brutto che bello) con molta acqua anche qui vicino a Bolzano, è un po' il tempo che negli anni passati si vedeva a maggio, almeno qui al nord.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Lunedì sono iniziati i lavori per riparare il sistema di condizionamento e in ufficio ho fatto la sauna; martedì ho portato il mio ventilatore da casa e stavo leggermente meglio. Ieri, invece, il caldo è stato tremendo: il ventilatore muoveva aria caldissima e grondavo di sudore. Nel primo pomeriggio siano rimasti in 4: tutti gli altri (siamo una quarantina minimo nell'Istituto) o stavano in ferie o erano scappati altrove.
Ieri la temperatura massima a Roma è stata 37°C con un umidità altissima; a Torino... 23°C. 14 gradi centigradi di differenza si sentono moltissimo...
Oggi sono stata meglio: caldo, ma meno umidità.
Ieri la temperatura massima a Roma è stata 37°C con un umidità altissima; a Torino... 23°C. 14 gradi centigradi di differenza si sentono moltissimo...
Oggi sono stata meglio: caldo, ma meno umidità.