Che tempaccio!!!!
-
- Site Admin
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 836
- Grazie ricevuti : 1734
Qui a Torino forse c'è qualche centesimo di grado in meno di ieri perché il cielo è parzialmente coperto da sottili straterelli di nuvole. Ogni tanto poi tira un po' di venticello.
-
- Very Important Poster
- 16
Ragazzi sono in sicilia, dal caldo posso tranquillamente dire che sono in africa! Caldo caldo caldissimo. Non si può fare un passo senza sudare, credo di non aver mai sudato e sentito tanto caldo in vita mia!
-
- Site Admin
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 836
- Grazie ricevuti : 1734
Se sei ancora lì mi sa che oggi hai avuto ancora più caldo: il picco di calore infatti è stato registrato proprio in Sicilia (Messina, 40 gradi percepiti).
Se sei ancora lì mi sa che oggi hai avuto ancora più caldo: il picco di calore infatti è stato registrato proprio in Sicilia (Messina, 40 gradi percepiti).
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Ieri "bollino rosso" (massimo livello di allerta) in 19 città (Ancona, Bolzano, Brescia, Campobasso, Civitavecchia, Firenze, Frosinone, Latina, Milano, Messina, Napoli, Perugia, Rieti, Roma, Torino, Trieste, Venezia, Verona e Viterbo), oggi "soltanto" in 10 città (Ancona, Campobasso, Civitavecchia, Frosinone, Latina, Messina, Roma, Torino, Trieste, Venezia).
Ieri sera sono stata a cena vicino a Guidonia e ho mangiato all'aperto: non si muoveva una foglia e mangiando la pizza (dettagli) abbiamo iniziato a sudare; nemmeno il semifreddo al caffè (dettagli) è riuscito a farci stare meglio. Poi, spostandoci verso Roma, alle 23.00 circa l'afa non c'era più; ma entrata in casa...
Ieri sera sono stata a cena vicino a Guidonia e ho mangiato all'aperto: non si muoveva una foglia e mangiando la pizza (dettagli) abbiamo iniziato a sudare; nemmeno il semifreddo al caffè (dettagli) è riuscito a farci stare meglio. Poi, spostandoci verso Roma, alle 23.00 circa l'afa non c'era più; ma entrata in casa...
-
- Very Important Poster
- 16
[quote="Rob";p=54884]Ciao Timida divertiti anche per noi!
Se sei ancora lì mi sa che oggi hai avuto ancora più caldo: il picco di calore infatti è stato registrato proprio in Sicilia (Messina, 40 gradi percepiti).[/quote]
Rob meglio dimenticare quei giorni....
Se sei ancora lì mi sa che oggi hai avuto ancora più caldo: il picco di calore infatti è stato registrato proprio in Sicilia (Messina, 40 gradi percepiti).[/quote]
Rob meglio dimenticare quei giorni....