Che tempaccio!!!!

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Rob
Site Admin
Site Admin
16
Umore:
Grazie inviati: 836
Grazie ricevuti : 1734
Messaggio

Qui a Torino forse c'è qualche centesimo di grado in meno di ieri perché il cielo è parzialmente coperto da sottili straterelli di nuvole. Ogni tanto poi tira un po' di venticello.
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Ragazzi sono in sicilia, dal caldo posso tranquillamente dire che sono in africa! Caldo caldo caldissimo. Non si può fare un passo senza sudare, credo di non aver mai sudato e sentito tanto caldo in vita mia!
Rob
Site Admin
Site Admin
16
Umore:
Grazie inviati: 836
Grazie ricevuti : 1734
Messaggio

Ciao Timida divertiti anche per noi! :felice2:
Se sei ancora lì mi sa che oggi hai avuto ancora più caldo: il picco di calore infatti è stato registrato proprio in Sicilia (Messina, 40 gradi percepiti).
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Ieri "bollino rosso" (massimo livello di allerta) in 19 città (Ancona, Bolzano, Brescia, Campobasso, Civitavecchia, Firenze, Frosinone, Latina, Milano, Messina, Napoli, Perugia, Rieti, Roma, Torino, Trieste, Venezia, Verona e Viterbo), oggi "soltanto" in 10 città (Ancona, Campobasso, Civitavecchia, Frosinone, Latina, Messina, Roma, Torino, Trieste, Venezia).
Ieri sera sono stata a cena vicino a Guidonia e ho mangiato all'aperto: non si muoveva una foglia e mangiando la pizza (dettagli) abbiamo iniziato a sudare; nemmeno il semifreddo al caffè (dettagli) è riuscito a farci stare meglio. :goccia3: Poi, spostandoci verso Roma, alle 23.00 circa l'afa non c'era più; ma entrata in casa... :help:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

[quote="Rob";p=54884]Ciao Timida divertiti anche per noi! :felice2:
Se sei ancora lì mi sa che oggi hai avuto ancora più caldo: il picco di calore infatti è stato registrato proprio in Sicilia (Messina, 40 gradi percepiti).[/quote]

Rob meglio dimenticare quei giorni....