Insonnia

Affaticato, Debole, Depresso, Fiacco,...
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Timida26 ha scritto:Le spese di casa ci sono e non si possono eliminare. Le spese per il mutuo, per la casa, per il matrimonio, il timore di non farcela con i soldi, insomma le preoccupazioni sono materiali ci sono e ci saranno per un bel pezzo, questo un pò mi rende ansiosa e non ci posso far nulla.
ma se avete deciso di sposarvi,questo tipo di problema lo potete sopportare in due. Vi sosterrete l'un l'altro (nella buona e nella cattiva sorte), e non devi vederlo assolutamente come un'ansia visto che riponi aspettative e fiducia in questo matrimonio.
Giusto? :perplesso7:

Detto da me poi...miss ansia! :risata4:
Fenice ha scritto:"Il problema non sono i problemi", è il modo in cui li affronti
questa me la segno... :ok:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Attendendo notizie di Timida...
Questa settimana son successe un po' di cose. Si sono riaffacciata amicizie "pentite"del loro comportamento. Ora mi aspetta la prova più difficile: far capire loro che sono cambiata! Per me questo è importante: imporre la mia personalità "vera". Non imporla nel senso dispotico, ma imporla a me stessa nella relazione con gli altri. Ossia: devo tirar fuori il mio vero ego.

Intanto ci metto un po' per addormentarmi...ma dormo... :boh:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

E' importante che i tuoi amici capiscano che sei cambiata: la parte più difficile è stata senza dubbio prenderne coscienza tu stessa, farlo capire a loro sarà facile. :occhiolino: Non è detto che tutti i tuoi amici "accettino" questo cambiamento: andavate d'accordo quando tu "eri un'altra" e "la nuova te" potrebbe non piacere loro. Se così fosse, un po' ci starai male, ma con il tempo capirai che chi ci ha rimesso solo coloro che non hanno saputo adattarsi al tuo cambiamento. :sisi2:

Una volta chiarite le varie situazioni "in sospeso" vedrai che riuscirai a dormire bene e in fretta. :sorriso2:
Giorgia
Old Glories
Old Glories
16
Messaggio

Devi essere sempre te stessa, Marika, soprattutto nel rapporto con gli altri...non è facile: di solito tendiamo un pò tutti ad adeguarci al comportamento del "gruppo", o meglio di quella persona che nel gruppo spicca di più.....il cosiddetto "leader" che tutti vogliono avere per amico...ma è sbagliato, ognuno deve essere leader di se stesso, facendo emergere il proprio carattere, esprimendo le proprie opinioni, anche quando queste non incontrano il favore degli altri...ascoltando, comunque, sempre quello che gli altri hanno da dire... Forza Marika!!!Quello che importa è che poi il sonno non ti abbandoni! :felice2:
marika ha scritto:Questa settimana son successe un po' di cose. Si sono riaffacciata amicizie "pentite"del loro comportamento.
Mi sa che mi sono persa qualcosa...... :perplesso7: :risata4:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Oggi dopo un po' di astinenza, son tornata a fare una seduta :aspetta: Per testare a che livello io fossi... :sorriso:
Son molto migliorata,ho tutto chiaro e sto lavorando sulla mia personalità. Ci vorrà un po' di tempo per placare le questioni personali in sospeso, intanto darò una bella sforbiciata alla mia cerchia di conoscenze.
Cercherò di vedere le persone intorno a me come satelliti, che mi ruotano attorno...ma non devo lasciare che mi condizionino l'esistenza.
Nella vita, l'importante è comportarsi secondo le proprie inclinazioni e non doversi stare sempre a giustificare. :ok:
Ho saputo che qualcuno sta male fortemente a causa del mio nuovo "io"...ma sinceramente, non è e non sarà un mio problema...
già ne ho tanti di pensieri :goccia3: