C’è una zanzara che gira nella stanzaaaa!
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Le zanzare non mi danno pace: come ho scritto qui, oggi mi giravano intorno nella clinica mobile mentre donavo il sangue. Ce ne erano molte, tutte concentrate vicino alle mia postazione (c'erano 4 postazioni). Per fortuna non mi hanno morso... almeno credo: ho i pantaloni lunghi e potrebbero aver lasciato qualche segno sotto, ma al momento non sento prurito...
-
- Site Admin
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 882
- Grazie ricevuti : 1890
C'è una zanzara che gira nella cucinaaaa! Il caldo degli ultimi giorni qui a Torino (il sole scotta, sembra di essere in Agosto) pare che abbia risvegliato questi fastidiosi insetti volanti. Da domani sera dicono che farà più freddo, speriamo che per un po' di mesi non si facciano più vivi.
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
Temo che a casa dei miei le zanzare non spariranno nemmeno in pieno inverno: mi faranno "compagnia" come negli inverni passati...
Oggi, appena rientrata, verso l'ora di cena, una zanzara mi ha dato subito il "benvenuto": ho preso la racchetta per farla fuori, ma ora non si vede più.
Oggi, appena rientrata, verso l'ora di cena, una zanzara mi ha dato subito il "benvenuto": ho preso la racchetta per farla fuori, ma ora non si vede più.
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
Stamattina mentre andavo al lavoro in macchina ho visto svolazzare una zanzara: ho aperto i finestrini e mi sono sorbita "la bora" pur di tenerla lontana.
Stanotte sono rincasata verso mezzanotte e finora sono stata al PC a lavorare (dovevo inviare due file in Argentina prima che lì scoccasse la mezzanotte): una zanzara mi gira intorno da 3 ore e mi sta facendo innervosire parecchio...
Stanotte sono rincasata verso mezzanotte e finora sono stata al PC a lavorare (dovevo inviare due file in Argentina prima che lì scoccasse la mezzanotte): una zanzara mi gira intorno da 3 ore e mi sta facendo innervosire parecchio...