Sono tornata a Roma dopo aver trascorso qualche giorno a Torino e... che caldo! Per pranzo ho mangiato un tramezzino e un gelato, ma continuo a sentire caldo. Eppure in ufficio il condizionatore è spento e nel week-end non è stato acceso: la stanza dovrebbe essere fresca...
I miei colleghi mi hanno detto che oggi ha pure rinfrescato: sarà per la pioggia che cade da stanotte (Nubifragio, Capitale in tilt)... Nei giorni scorsi dicono che a Roma sembrava primavera.
Che tempaccio!!!!
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
[quote="Fenice";p=12735]Ragazzi, siete pronti? Si avvicinano i giorni della merla, tradizionalmente ritenuti i più freddi dell'anno. C'è chi dice che sono 29, 30 e 31 gennaio, altri sostengono che debba contarsi anche il 1° febbraio, quindi che i giorni della merla siano 30 e 31 gennaio e 1 febbraio.[/quote]
Siamo nei giorni della merla: fa tanto freddo dalle vostre parti? In provincia di Roma faceva più freddo la scorsa settimana.
Siamo nei giorni della merla: fa tanto freddo dalle vostre parti? In provincia di Roma faceva più freddo la scorsa settimana.
-
- Site Admin
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 836
- Grazie ricevuti : 1734
A Torino la merla ha colpito ancora. Freddo e neve, caduta abbondante lo scorso weekend. Non ha attaccato molto, almeno nella mia zona, perché inizialmente era mischiata con acqua...
-
- Very Important Poster
- 16
Cavolo se ha colpito, anche qui a Milano un pò di neve e tanto tanto freddo!
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Domani scuole chiuse a Roma e dintorni: è prevista neve fin dalle prime ore del mattino. La nevicata dovrebbe interessare anche la giornata di sabato.
Domenica una mia collega parte per Catania per stare al lavoro giù lunedì mattina e per godere delle celebrazioni della Festa di Sant'Agata domenica; io sarei dovuta partire con lei, ma ad un imprevisto di lavoro si è aggiunta l'incertezza meteo (l'aeroporto di Fiumicino è stato allarmato per il richio neve), così me ne starò a casa.
Sono due week-end che sto barricata in casa a causa del lavoro: per il prossimo finesettimana avevo programmato delle uscite, ma mi toccherà stare dentro per la neve e/o il gelo.
Domenica una mia collega parte per Catania per stare al lavoro giù lunedì mattina e per godere delle celebrazioni della Festa di Sant'Agata domenica; io sarei dovuta partire con lei, ma ad un imprevisto di lavoro si è aggiunta l'incertezza meteo (l'aeroporto di Fiumicino è stato allarmato per il richio neve), così me ne starò a casa.
Sono due week-end che sto barricata in casa a causa del lavoro: per il prossimo finesettimana avevo programmato delle uscite, ma mi toccherà stare dentro per la neve e/o il gelo.