ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Giorgia ha scritto:Già Lele Mora aveva fatto allusioni a "Domenica Cinque" in un'intervista alla D'Urso, ma non ha detto se si tratta di Travaglio...
Disse così:
"Un’altra, che, poverina, non è una grande artista, ma che quando stava con me ha guadagnato tanti soldi, è Ana Laura Ribas, che oggi si è fidanzata con l’uomo a livello comunicativo più importante, che lavora da Santoro, ma non voglio fare il nome"
Tutto cominciò come detto da Lele Mora, che ospite al Chiambretti Night ha lanciato la bomba: Ana Laura Ribas ha una storia con Marco Travaglio. Ma la notizia di gossip sulla storia dell’ex velina e del giornalista di Santoro è prontamente smentita dalla stessa Ana Laura Ribas a Tgcom:
“Mi fa proprio ridere. Non c'è nulla di vero e trovo fuori luogo mettere in mezzo persone solo per farsi pubblicità e farsi ospitare in tv … Mi detesto per quanto mi sia costata la frequentazione con questa agenzia – dice Ana Laura parlando di Mora – E’ volgare e fuori luogo fare dei nomi per farsi pubblicità. Sarà stato tutto deciso a tavolino per avere ospitate.
Travaglio manco saprà chi è Lele Mora”. La Ribas di tutta questa storia si fa una bella risata e prosegue oltre. “Il Chiambretti Night non l’ho nemmeno visto, a quell’ora già dormivo. Ho letto su internet e mi sono messa a ridere … Certo che se fosse vero, ne sarei onorata. Travaglio è un gran bell’uomo, con una testa pazzesca, ironico, affascinante. Meglio accostarmi a lui che ad altri”. fonte
Ti ri-correggo...Lele Mora aveva già lanciato la bomba domenica scorsa, senza fare il nome di Travaglio. Ma nessuno gli aveva dato peso. Allora ha rilanciato: ottima maniera per farsi pagare a qualche trasmissione... Condivido la frase della Ribas...Travaglio è un gran bell'uomo, con tanta intelligenza e cultura...forse ne è troppo consapevole, ma tutti hanno i loro difetti!