Grande Cinema Tre

Tariffe, promozioni e news dal mondo H3G
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

A parte me e pochi altri appassionati di Cinema e utilizzatori di Smartphone, pensi che sia tanta la gente disposta a comprare una Usim solo per avere la Card Gold? :perplesso7: Se si compra per i vantaggi legati al piano tariffario e alle opzioni attive è un altro discorso... :penso:
C'è da aggiungere che non tutti amano il Cinema a tal punto da andare a vedere qualsiasi film la Tre proponga solo per il fatto che è gratis: ho appena riletto tutti i post del topic in cui sono elencati i film che la Tre ha proposto gratis con le Card e, sinceramente, non avrei pagato per più di 10 (io che vado spesso al Cinema, con o senza Card).
Aggiungiamo il fatto che solo chi vive nelle grandi città ha molta possibilità di scelta: nei paesi non vengono proposti tutti i film, anzi spesso nemmeno nelle città di media grandezza. :boh:
Vedremo...
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Sul sito Grande Cinema Tre c'è scritto che l'operazione è valida per tutto il 2011.
Immagine
Tre.it ha scritto:Grande Cinema 3 è l’esclusiva iniziativa di 3 che ti offre il cinema per tutto il 2011.
Entra nel fantastico mondo di Grande Cinema 3: prima lo fai prima inizia lo spettacolo.
Bastano 3 semplici passi:
1. Vai in un negozio 3
Attiva un Abbonamento o una Ricaricabile, Voce o Internet. Il negoziante ti consegnerà la tua card Gold con i suoi esclusivi benefici. Scrivi nell’apposito spazio sul retro della card nome e cognome in stampatello ed in modo leggibile.
2. Attiva la tua Card Gold
Una volta ricevuta la card, attivala subito chiamando gratis il 4082 dal tuo numero di telefono 3 o nella sezione Attiva la tua card.
3. Vai al cinema
Verifica i film e le sale convenzionate più vicine a te, mostra la tua card unitamente ad un documento di identità e goditi le migliori prime visioni della stagione.
Le emozioni del grande cinema ti aspettano. Questo anno te le offre 3!
L'adesione all'operazione a premi Grande Cinema 3 è sottoscrivibile dal 1° Novembre 2010 al 31 gennaio 2011 per andare al cinema fino al 31 dicembre 2011.
Quindi le cose sono un po' cambiate: ora la Card è solo Gold e non viene spedita per posta, ma consegnata dai negozianti: il nome va scritto dietro a penna.
Immagine
Mi auguro che chi ha già la Card Grande Cinema Tre possa continuare ad usarla... :occhi:

Al momento non riesco ad accedere al mio account sul sito: mi sono anche rinviata la password, ma risulta che o numero di telefono o password sono sbagliate. :boh: Ho pure cancellato i cookies...

Edit: sono riuscita ad accedere e leggo

La tua card Gold ti offre un ingresso al cinema una volta alla settimana per tutto il 2010. :triste:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

La Tre ha annunciato che il prossimo fine settimana con Grande Cinema 3 ci sono tanti nuovi film in arrivo tra i quali "Last Night".
Immagine
Sarà vero o un falso allarme come "Maschi contro femmine" e "Resident Evil Afterlife 3D"? :perplesso7: Vedremo...
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Speriamo bene, questo me lo vedrei volentieri gratis :occhi4:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Salvo ripensamenti dell'ultimo momento, da oggi sono ben 4 i nuovi film che si possono vedere gratis con le Card Grande Cinema Tre: [b]In carne e ossa[/b], [b]Una vita tranquilla[/b], [b]Last Night[/b] e [b]Due cuori e una provetta[/b].
L'ultimo dei 4 mi pare molto carino e volevo vederlo. :applauso2:
Immagine