Insonnia

Affaticato, Debole, Depresso, Fiacco,...
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Bene marika, continua così! :ok: Leggo molta più decisione e sicurezza in te stessa rispetto a mesi fa. :sisi2:
Non stare a farti problemi per ciò che pensano o possono pensare gli altri: pensa a stare bene con te stessa, di conseguenza starai bene con gli altri... almeno con chi sa apprezzarti per come sei. Chi sta male per il tuo cambiamento significa o che non è abbastanza sensibile da capire che cosa è meglio per te, oppure tiene troppo a se stesso e poco a te...
Fai quello che senti, sempre rispettando gli altri: se non ricevi rispetto a tua volta "allenta" i rapporti con chi non ti rispetta per quello che sei. :occhiolino:
Giorgia
Old Glories
Old Glories
17
Messaggio

Quoto Fenice! Soprattutto per
Fenice ha scritto:Chi sta male per il tuo cambiamento significa o che non è abbastanza sensibile da capire che cosa è meglio per te, oppure tiene troppo a se stesso e poco a te...
Questa persona mi sembra abbastanza egoista reagendo in questa maniera, perchè non vuole capire di quello di cui tu hai bisogno...e non vuole capire che stare bene per te adesso significa entrare in sintonia con la tua nuova maturità... :penso:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Fenice ha scritto:Leggo molta più decisione e sicurezza in te stessa rispetto a mesi fa.
me ne sono accorta anche io... :occhiolino:
Fenice ha scritto:Non stare a farti problemi per ciò che pensano o possono pensare gli altri
Del resto chi di questi soggetti ha pensato a me?! :occhi4:
Fenice ha scritto:Chi sta male per il tuo cambiamento significa o che non è abbastanza sensibile da capire che cosa è meglio per te, oppure tiene troppo a se stesso e poco a te...
oppure non accetta un mio miglioramento. Ieri mi è stato apportato questo esempio:
"siete 4 amici. 3di voi son sempre seduti su un panca. Tu sei sempre in piedi. Ad un certo punto ti rendi conto di volerti sedere ed esterni questo disagio che ti reca subordinata agli altri. Gli altri di conseguenza, non saranno contenti di stringersi nella panca per farti posto!"
MORALE:l'esterno spesso, non giova dei tuoi progressi! :nono2:

Ma chi se ne importa!Io mi voglio sedere, se poi non sarà su quella panca...sarà su un'altra!Quindi sì:
Fenice ha scritto:Fai quello che senti, sempre rispettando gli altri: se non ricevi rispetto a tua volta "allenta" i rapporti con chi non ti rispetta per quello che sei.
Do ut des. Io rispetto te, tu rispetti me :ok: Altrimenti... :ciao:
Giorgia ha scritto:Questa persona mi sembra abbastanza egoista reagendo in questa maniera, perchè non vuole capire di quello di cui tu hai bisogno...e non vuole capire che stare bene per te adesso significa entrare in sintonia con la tua nuova maturità... :penso:
:azz2:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Se non è per un motivo è per l'altro, io in queste notti non dormo bene per via del mio raffreddore
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Timida26 ha scritto:io in queste notti non dormo bene per via del mio raffreddore
già, questo è altro affare! :carezza:

Io stanotte ho superato le 10 ore...che record! :goccia3: :occhiolino: