I miei malanni

Esausto, Malato, Sfinito, Stressato,...
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 924
Grazie ricevuti : 2041
Messaggio

O della cipolla? :felice2:

A parte gli scherzi, lavorando al PC una delle cause più comuni del mal di testa è quando si sforza troppo la vista, non so se sia il tuo caso.
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Io credo dipenda dalla vista. Oggi ho provato a non mettere le lentine e mettere gli occhiali e ad essere sincera il mal di testa non mi è venuto. Forse le lenti a contatto si sono consumate troppo, in effetti scadono in questi giorni, così mi sforzo la vista...o magari è stata solo una coincidenza :boh:
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 924
Grazie ricevuti : 2041
Messaggio

E' probabile che dipenda dalle lenti. C'è chi dice che le mette tranquillamente anche oltre la scadenza, chi invece accusa fastidi agli occhi e mal di testa. Credo che dipenda da occhio a occhio, comunque se c'è una data limite per il loro utilizzo è bene rispettarla.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Per anni ho usato solo le lenti a contatto mensili per molte ore al giorno e stando parecchio davanti al PC; l'oculista è rimasto sconvolto quando ho fatto la visita per comprare gli occhiali: pensava di trovare gli occhi rovinatissimi, invece stanno bene. :occhi:
Le utilizzavo più di 30 giorni, anche 45, e non avevo fastidi alla vista o bruciori; però, adesso che sono abituata agli occhiali da vista, quando metto le lenti (che siano giornaliere o mensili non cambia) dopo una decina di ore con le lenti a contatto sento gli occhi affaticati. :carezza:
Ti consiglio il collirio monodose Naaxia: quando lo metti senti gli occhi bruciare tanto più quanto sono stanchi, affaticati e rossi. Costa un po', ma è davvero ottimo per chi sta molte ore al PC e/o usa le lenti a contatto. Chiedi al tuo oculista o al medico di famiglia. :ok:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Mi sa che questa volta la vista non centre molto. Sono a casa con mal di stomaco, mal di testa, nausea e sensazione di vomito. Sarebbe la cosa migliore ma non sono mai stata brava a procurarmi volontariamente il vomito :nausea: