Che tempaccio!!!!
-
- Very Important Poster
- 17
Veramente, sole bello alto anche qui da me anche se io continuo ad avere sintomi influenzali come se fosse Gennaio 

-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
A Catania siamo in piena estate! I miei colleghi sono a maniche corte, invece io mi sono fatta scrupoli a portare le scarpe aperte: sto con gli stivaletti bassi, ma sento il caldo fuori! Per fortuna all'interno ci sono i condizionatori accesi. 

-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Da lunedì a venerdì sono stata a Siracusa: estate anche lì... La sera uscivo con vestiti estivi e sopra un coprispalle: il giaccone è rimasto sempre nell'armadio o in valigia.
Venerdì tra caldo esterno, viaggio in aereo con getto d'aria sulla testa e viaggio in treno con aria condizionata "a palla", mi sono presa un po' di mal di gola: ieri mattina avevo la temperatura di 37.7 °C (ma sono uscita lo stesso viewtopic.php?f=46&t=3150&p=64049#p64049), ora è solo di 37 °C. La gola mi dà fastidio e di notte ogni tanto mi svegliavo con colpi di tosse secca...
Sono stata benissimo tutto l'inverno ed ora rischio di ammalarmi!
Venerdì tra caldo esterno, viaggio in aereo con getto d'aria sulla testa e viaggio in treno con aria condizionata "a palla", mi sono presa un po' di mal di gola: ieri mattina avevo la temperatura di 37.7 °C (ma sono uscita lo stesso viewtopic.php?f=46&t=3150&p=64049#p64049), ora è solo di 37 °C. La gola mi dà fastidio e di notte ogni tanto mi svegliavo con colpi di tosse secca...
Sono stata benissimo tutto l'inverno ed ora rischio di ammalarmi!