ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Mi trovo di nuovo in Sicilia e qui il tempo è quasi estivo: temperature variabili tra 13°C e 27°C e cielo sereno. Indosso un vestito senza maniche con un coprispalle, le calze velate e le scarpe decolleté: sto benissimo visti i 20°C attuali.
Il resto dell'Italia non è un po' tormentato dalla pioggia...
Io mi trovo esattamente agli antipodi A mille metri di altezza in una frazione di Tesimo in Suedtirol. Piove da quando sono arrivata. Il sole è spuntato fuori due giorni, dandoci tregua e infatti abbiamo fatto escursioni in mezzo alle montagne. Meno male che non fumo, altrimenti proprio non ce l'avrei fatta
A Roma da inizio giugno durante il giorno fa molto caldo mentre dalla sera fino alla mattina presto faceva fresco; questo fino a due giorni fa, quando il caldo si è protratto fino alla sera e ricomincia la mattina presto. Sono passata dal dormire con il piumoncino e il lenzuolo al solo lenzuolo.
Non oso immaginare il caldo che farà in Sicilia lunedì...