Offtopic: Il mio è un errore di digitazione, quello di o_O non l'hai notato? O scriveresti anche tu così, oppure sei un po' di parte...
[quote="o_O";p=65475]daccordo[/quote]
Sembra un errore da
Tornando
[quote="o_O";p=65475]Io e te fenice siamo sempre immancabilmente daccordo [/quote]
Il mondo è bello perché vario. Per chi lavora e viaggia l'estate con temperature alte non è la condizione ideale. In realtà lo è solo per chi può permettersi di stare "a pancia all'aria" per tutta la durata del caldo. Di sicuro non è ideale neanche il freddo dato che passare dal freddo esterno al caldo di stazioni, treni, aeroporti, aerei, uffici,... causa solo malanni, come il contrario (passare dal caldo esterno all'aria condizionata).
Il temporale che sta per raggiungere il centro dell'Italia è un'altra cosa piuttosto spiacevole, soprattutto per chi indossa sandali aperti abbinati ad un completo per un impegno di lavoro nel pomeriggio...
Che tempaccio!!!!
-
- Forumista abile
- 11
- Umore:
io preferisco il caldo ma non solo perchè non faccio ( un emerito niente ) da mattina a sera ma proprio perchè quando c'è caldo mi sento più libero di fare certe cose che si possono fare solo con il caldo tipo evitare di coprirsi con felpe pesanti giubbini ecc dormire con le finestre spalancate girare in bicicletta ecc.
io preferisco il caldo ma non solo perchè non faccio ( un emerito niente ) da mattina a sera ma proprio perchè quando c'è caldo mi sento più libero di fare certe cose che si possono fare solo con il caldo tipo evitare di coprirsi con felpe pesanti giubbini ecc dormire con le finestre spalancate girare in bicicletta ecc.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Io pure preferisco il caldo al freddo: come ho scritto prima
[quote="Fenice";p=65472]non fa caldissimo e la sera rinfresca così la notte si dorme bene con le finestre chiuse e il solo lenzuolo[/quote]
il mio clima ideale è quello che c'è adesso, cioè caldo, ma non caldissimo (ci si veste poco, ma non si suda stando fermi) e la notte si dorme bene senza coperte, ma con le finestre chiuse in modo tale da non sentire i rumori prima dell'alba (ci sono dei miei vicini che si svegliano prima di me... ).
Al momento in provincia di Roma sono arrivate le nuvole, ma ancora niente pioggia. Sto in ufficio con la finestra aperta e i condizionatori spenti.
[quote="Fenice";p=65472]non fa caldissimo e la sera rinfresca così la notte si dorme bene con le finestre chiuse e il solo lenzuolo[/quote]
il mio clima ideale è quello che c'è adesso, cioè caldo, ma non caldissimo (ci si veste poco, ma non si suda stando fermi) e la notte si dorme bene senza coperte, ma con le finestre chiuse in modo tale da non sentire i rumori prima dell'alba (ci sono dei miei vicini che si svegliano prima di me... ).
Al momento in provincia di Roma sono arrivate le nuvole, ma ancora niente pioggia. Sto in ufficio con la finestra aperta e i condizionatori spenti.
-
- Forumista abile
- 11
- Umore:
Strano a me è sempre piaciuto dormire con la finestra aperta e sentire i rumori dell'esterno prima di addormentarmi e svegliarmi con la stanza illuminata dal sole
(ognuno ha i suoi gusti)
(ognuno ha i suoi gusti)
-
- Utente cancellato
- 11
[quote="o_O";p=65488]ognuno ha i suoi gusti [/quote]
Concordo pienamente.
Concordo pienamente.