Che tempaccio!!!!
-
- Utente cancellato
- 11
-
- Utente cancellato
- 11
Ieri notte c'è stato un temporale molto forte...
ODIO LA PIOGGIA D'ESTATE!!!
ODIO LA PIOGGIA D'ESTATE!!!
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
In provincia di Roma ormai abbiamo fatto l'abitudine ai temporali pomeridiani: peggio che in agosto inoltrato... Stamattina per la prima volta da quando sto nella nuova casa ho sofferto il caldo: afa tremenda...
Nel pomeriggio sono partita per la Sicilia, dove mi trovo ora: fa caldo, ma non è umido come in provincia di Roma, anche se qui sto vicino al mare...
Nel pomeriggio sono partita per la Sicilia, dove mi trovo ora: fa caldo, ma non è umido come in provincia di Roma, anche se qui sto vicino al mare...
-
- Very Important Poster
- 16
Qui da me il temporale estivo pomeridiano non si lascia mancare. Di afa non ce n'è troppa. Il caldo c'è, ma non è così esagerato.
Ieri al mare si stava bene. A Fregene sole tutto il giorno con venticello. Sono tornata un po' arrossata senza nemmeno accorgermene.
Qui da me il temporale estivo pomeridiano non si lascia mancare. Di afa non ce n'è troppa. Il caldo c'è, ma non è così esagerato.
Ieri al mare si stava bene. A Fregene sole tutto il giorno con venticello. Sono tornata un po' arrossata senza nemmeno accorgermene.