Schediniamoci

Calcio, atletica, ciclismo, formula 1, motociclismo, sport invernali, eventi sportivi. Discussioni sugli sport praticati o seguiti.
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

fenice non è detto che farai pochi punti, è un gioco e ci vuole sempre la fortuna...
fai bene a :sculaccia: se no qui prima uno poi un'altro ci allontaniamo dalla retta via e non è giusto :scusa:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Lo so che si tratta di fortuna, lo ripeto sempre, ma è pure possibile "farsi 2 conti" in base ai pronostici degli altri. :occhiolino: Si capisce che non ci tengo a vincere? :risata4:

Offtopic: Tu sei uno di quelli che imparano in fretta: già non vedo abbreviazioni e gli OT sono rari :applauso:
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

mi dispiace ma i pronostici non sono un termine di paragone....se siamo noi che ci sbagliamo? e soprattutto non sai come sono stati dati i nostri risultati...se confrontassi tutti i risultati d'italia, sarebbe meglio. quelli di 10 persono sono un pò pochi.
cmq è sempre un paragone e la statistica non è un'opinione :risata2:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Ovvio che non posso sapere se avete indovinato i risultati, ma se mi "adeguo" al massimo sbaglio come voi e faccio qualche punto. :occhiolino: Peccato che mi piaccia "distinguermi", nel bene (vincendo) o nel male (perdendo)... Immagine
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

ma io non ho messo i stessi risultati di altri, e neanche gli altri, giusto qualche partita, ma cmq potresti indovinare tu e quindi sbagliamo tutti noi e il tuo vantaggio sarebbe molto di più