fai bene a
Schediniamoci
-
S_RCS
- Very Important Poster

- 17
fenice non è detto che farai pochi punti, è un gioco e ci vuole sempre la fortuna...
fai bene a
se no qui prima uno poi un'altro ci allontaniamo dalla retta via e non è giusto 
fai bene a
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Lo so che si tratta di fortuna, lo ripeto sempre, ma è pure possibile "farsi 2 conti" in base ai pronostici degli altri.
Si capisce che non ci tengo a vincere?
Offtopic: Tu sei uno di quelli che imparano in fretta: già non vedo abbreviazioni e gli OT sono rari
Offtopic: Tu sei uno di quelli che imparano in fretta: già non vedo abbreviazioni e gli OT sono rari
-
S_RCS
- Very Important Poster

- 17
mi dispiace ma i pronostici non sono un termine di paragone....se siamo noi che ci sbagliamo? e soprattutto non sai come sono stati dati i nostri risultati...se confrontassi tutti i risultati d'italia, sarebbe meglio. quelli di 10 persono sono un pò pochi.
cmq è sempre un paragone e la statistica non è un'opinione
cmq è sempre un paragone e la statistica non è un'opinione
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Ovvio che non posso sapere se avete indovinato i risultati, ma se mi "adeguo" al massimo sbaglio come voi e faccio qualche punto.
Peccato che mi piaccia "distinguermi", nel bene (vincendo) o nel male (perdendo)... 

-
S_RCS
- Very Important Poster

- 17
ma io non ho messo i stessi risultati di altri, e neanche gli altri, giusto qualche partita, ma cmq potresti indovinare tu e quindi sbagliamo tutti noi e il tuo vantaggio sarebbe molto di più