Che tempaccio!!!!

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Rob
Site Admin
Site Admin
16
Umore:
Grazie inviati: 793
Grazie ricevuti : 1637
Messaggio

Qui a Torino ventaccio e qualche goccia di pioggia, non si può dire che faccia freddo ma un pochino le temperature sono scese.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Temperature scese anche in provincia di Roma: vento forte e fresco da stamattina, prima ha portato la pioggia, poi ha spazzato via le nuvole. Ho steso la prima lavata di bucato ed ha iniziato a diluviare a vento :goccia3: , ma dopo pochi minuti è uscito il sole: ho portato il bucato da fuori a dentro e da dentro a fuori... Ora ho steso anche la seconda lavata: lascio il bucato fuori un paio d'ore... :occhi:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Per fortuna che ho lavato il bucato sabato mattina! Ieri cielo bianco/grigio e pioggia a momenti.

Peggio ancora stanotte: alle 4:30 mi hanno svegliato la pioggia scrosciante e l'allarme di un'auto uguale alla mia; ero certa che non fosse l'allarme della mia auto sia perché l'avevo parcheggiata dal lato opposto rispetto al rumore, sia perché non avevo attivato l'allarme, ma chiuso solo con la chiave (lo faccio sempre di notte proprio perché so che l'allarme è sensibile). Dopo una decina di minuti mi sono alzata per accertarmi che l'allarme non fosse quello della mia auto: ho aperto il portone di casa e ho visto il cortile e la mia auto pieni di chicconi di grandine. :ko2: Sembrava neve...
Nel frattempo hanno spento l'allarme, ma ho impiegato un'ora per riprendere sonno e quando la sveglia si è attivata non avevo proprio voglia di alzarmi... :carezza:
Ora cielo grigio e pioggia lieve. Le temperature sono scese di nuovo: per ora ciao ciao primavera!
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Domenica da noi ha effettivamente nevicato, circa 5 cm. Ieri sole ma vento freddo. Oggi un sole piacevole :applauso2:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

In provincia di Roma ieri all'ora di pranzo il cielo non prometteva nulla di buono e il vento era forte e fresco (non freddo). Andando verso Roma la situazione è migliorata: alle porte della Capitale il cielo era azzurro con qualche nuvola.

[videopop]images/postate/imageshack.com_a_img841_9296_rirh1b.mp4[/videopop]

Stanotte pioggia e adesso il cielo è un po' coperto (nuvole chiare) e il vento quasi assente; aria fresca, ma piacevole: ho la finestra dell'ufficio aperta da prima delle 9:00.