Tra tutti i tipi di cioccolato preferisco...
-
- Very Important Poster
- 16
Come promesso ecco le foto dei cioccolatini provenienti dalla Germania
-
- Site Admin
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 799
- Grazie ricevuti : 1650
Sembrano buoni, questi cioccolatini misti sono pericolosi perché si finisce col "provarli" tutti per curiosità e la scatola finisce in men che non si dica!
A proposito di pericolo per la dieta, ecco qualche specialità della Lindt che mi sono gustato nei giorni scorsi!
Lindt Uno tira l'altro: piccole palline di croccanti cereali ricoperti di cioccolato al latte. Non resiste nemmeno Chuck Norris.
Lindt Easy: mini tavoletta di cioccolato al latte e cereali
Lindor: c'è bisogno di presentarli?? Sacchetto misto, uno più buono dell'altro. Al latte, fondente classico, fondente 60%, cioccolato bianco, abbraccio di mandorla (carta viola, edizione limitata), cannella, stracciatella, champagne, caramello, arancia, torroncino, gianduja, nocciola, coccola di crema, menta e caffè! Spero di averli detti tutti sennò Fenice mi sgrida.
A proposito di pericolo per la dieta, ecco qualche specialità della Lindt che mi sono gustato nei giorni scorsi!
Lindt Uno tira l'altro: piccole palline di croccanti cereali ricoperti di cioccolato al latte. Non resiste nemmeno Chuck Norris.
Lindt Easy: mini tavoletta di cioccolato al latte e cereali
Lindor: c'è bisogno di presentarli?? Sacchetto misto, uno più buono dell'altro. Al latte, fondente classico, fondente 60%, cioccolato bianco, abbraccio di mandorla (carta viola, edizione limitata), cannella, stracciatella, champagne, caramello, arancia, torroncino, gianduja, nocciola, coccola di crema, menta e caffè! Spero di averli detti tutti sennò Fenice mi sgrida.
-
- Very Important Poster
- 16
Oggi ho mangiato per la prima volta i baci al cioccolato bianco, veramente deliziosi!!! considerando che il cioccolato bianco è quello che preferisco la combinazione con le noccioline è fantastica. Decisamente lo preferisco tra tutti i vari tipi di baci.
-
- Site Admin
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 799
- Grazie ricevuti : 1650
Li ho assaggiati qualche giorno fa, anche a me sono piaciuti! Azzeccato l'abbinamento tra il guscio di cioccolato bianco e il ripieno di gianduia e granella di nocciola. Qui c'è il comunicato stampa ufficiale dello scorso 14 luglio 2011: http://www.nestle.it/Media/PressRelease ... ianco.aspx
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Ho mangiato pure io i Baci al cioccolato bianco: è stato lo scorso mercoledì mentre mi trovavo bloccata nell'automobile con il bloccasterzo rotto; mi hanno un po' allietato i 40 minuti in attesa che mio padre venisse a prendermi... Li avevo comprati alla stazione Termini: un Bacio singolo costa 80 centesimi mentre la scatola con due Baci bianchi costa 2 euro. Costosi, ma buoni: il Bacio Perugina è uno dei cioccolatini che preferisco per il ripieno e per la cartina con la frase ; ora che l'esterno è di cioccolato bianco, rischia di diventare uno dei miei cioccolatini preferiti.