che ci mangiamo oggi??

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Bene chicca! Finalmente ci hai reso partecipi di un pasto degno di questo nome! Iniziavo a temere che avessimo a che fare con "Timida 2 - 24 ore di digiuno non fanno male a nessuno". :risata:
Ma no, tu sei una sportiva e sai bene che mangiare una sola volta al giorno fa più male che bene. :occhiolino:
Adoro il pesce e anche le zucchine e i fagiolini: quelli che hai postato sono due piatti che mangio molto volentieri. :slurp3:
Il dolce... ovviamente mi piace come la quasi totalità dei dolci. :risata4:
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
16
Messaggio

Fenice ha scritto:Iniziavo a temere che avessimo a che fare con "Timida 2 - 24 ore di digiuno non fanno male a nessuno". :risata:
Ma no, tu sei una sportiva e sai bene che mangiare una sola volta al giorno fa più male che bene. :occhiolino:
:
Bè io mangio 5 volte al giorno! Che in teoria sarebbero i pasti che dovrebbero fare tutti!.Colazione,metà mattina,pranzo.metà pomeriggio e cena.Naturalmente sto molto attenta a quello che mangio perchè come hai detto tu sono una sportiva.Non mi abbuffo mai mangio poco ma spesso. Magari quando faccio i pasti tra pranzo e cena prendo frutta o yogurt.A pranzo mangio sempre e solo pasta con contorno e a cena o carne o pesce con contorno.
Stasera faccio un eccezione! :risata4:
Cerco di mangiare meno schifezze possibili! Poi questo periodo sto più attenta che sono ingrassata un pò perchè ho corso meno! :risata4: :lingua6: Ma comunque se devo sgarrare...lo faccio senza pensarci due volte! :risata2:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Brava chicca, è così che si fa! :ola:
Se non teniamo conto che i miei pasti sono spesso 6 (in più c'è il "dopocena"), che mangio anche parecchie schifezze e che non faccio sport, per il resto mangi come me. :specchio:

Ingrassare? Finché mi entrano gli stessi vestiti non mi preoccupo. Poi... mi farò consigliare da Timida. :risata4:

Intanto oggi ho mangiato come al solito: ai 3 pasti principali (uno ancora devo consumarlo) cappuccino e 4 ciambelle all'anice, fettina di tacchino panata e fritta con patate, dolce tipo mars e risotto. Tra un pasto e l'altro: banana e thè verde con mela e fiorentina (postati sopra). Dopo cena, mentre guardo il DVD... non so, ho voglia di salato. :slurp3:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Oggi sono stata alla fiera dell'artigianato, bellissima devo dire....si sono tutti i paesi dell'italia dell'europa e dell'extra europa.
Abbiamo pranzato nella regione Sicilia con le mie colleghe, vi posto il nostro pranzo di oggi....Arancino e cannolo Siciliano.

[img]http://forum.robbor.it/images/postate/img78.imageshack.us_img78_5230_foto0079ug9.th.jpg[/img] [img]http://forum.robbor.it/images/postate/img78.imageshack.us_img78_1876_foto0081xr2.th.jpg[/img] [img]http://forum.robbor.it/images/postate/img78.imageshack.us_img78_357_foto0082tt9.th.jpg[/img]

[Rob] ti ho caricato le immagini su Imageshack. Se questa funzione ti dà problemi apri pure un topic in Help e facci sapere, grazie!
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Ho avuto a cena un ospite, oltre ad avere cucinato, ho allietato la cena con dei pasticcini
Immagine

Offtopic: Ho riprovato ad inserire le foto nel modo giusto però mi sa che il risultato non è bellissimo

[Rob] bene così per ora, a breve farò una piccola modifica