Spot TV Tim

Tariffe, promozioni e news dal mondo Tim
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Domenica mi sono imbattuta nella nuova sigla di apertura del Campionato di calcio della SERIE A TIM 2011/2012 e in quella di chiusura con Giuseppe Garibaldi (Neri Marcorè), Italia (Bianca Balti) e la mamma di Giuseppe Garibaldi (Marco Marzocca).
Ne ho vista anche un'altra durante le partite, ma non la trovo online: un soldato sbaglia numero e chiama Garibaldi... "caramella" (o simili).
YouTube
YouTube
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

[quote="Fenice";p=58040]Ne ho vista anche un'altra durante le partite, ma non la trovo online: un soldato sbaglia numero e chiama Garibaldi... "caramella" (o simili).[/quote]
Ecco il video! Non era caramella, ma zolletta di zucchero con il miele. :risata:
Lo Spot TV pubblicizza la nuova Tim Young, ovvero Tim Young + Timx2 (dettagli).
YouTube
Di seguito potete vedere lo Spot TV Tim in onda da domani che pubblicizza Tutto Compreso Ricaricabile (dettagli). La mamma di Garibaldi si preoccupa per il figlio: se non mette la maglia di lana muore per il raffreddore e non gli fanno la statua. :felice2:
YouTube
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Ieri non ho guardato la TV se non per pochi minuti (inizio di Sanremo 2012), quindi non so se è andato in onda il video che segue. Cosa regalerà Garibaldi alla sua amata Italia nel giorno di San Valentino? Sicilia, il Regno delle due Sicilie, la Svizzera,...?
YouTube
Rob
Site Admin
Site Admin
16
Umore:
Grazie inviati: 836
Grazie ricevuti : 1734
Messaggio

Io non l'ho mai visto. C'è spesso quello di Garibaldi che risponde alla mamma in questi giorni, un po' meno la zolletta e la maglia di lana. :risata4:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Mi piace Neri Marcorè nei panni di Giuseppe Garibaldi, ma soprattutto Marco Marzocca in quelli della madre. :lol:

Quando mamma chiama...Garibaldi risponde!
YouTube