Domenica mi sono imbattuta nella nuova sigla di apertura del Campionato di calcio della SERIE A TIM 2011/2012 e in quella di chiusura con Giuseppe Garibaldi (Neri Marcorè), Italia (Bianca Balti) e la mamma di Giuseppe Garibaldi (Marco Marzocca).
Ne ho vista anche un'altra durante le partite, ma non la trovo online: un soldato sbaglia numero e chiama Garibaldi... "caramella" (o simili).
Spot TV Tim
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
[quote="Fenice";p=58040]Ne ho vista anche un'altra durante le partite, ma non la trovo online: un soldato sbaglia numero e chiama Garibaldi... "caramella" (o simili).[/quote]
Ecco il video! Non era caramella, ma zolletta di zucchero con il miele.
Lo Spot TV pubblicizza la nuova Tim Young, ovvero Tim Young + Timx2 (dettagli).
Di seguito potete vedere lo Spot TV Tim in onda da domani che pubblicizza Tutto Compreso Ricaricabile (dettagli). La mamma di Garibaldi si preoccupa per il figlio: se non mette la maglia di lana muore per il raffreddore e non gli fanno la statua.
Ecco il video! Non era caramella, ma zolletta di zucchero con il miele.
Lo Spot TV pubblicizza la nuova Tim Young, ovvero Tim Young + Timx2 (dettagli).
Di seguito potete vedere lo Spot TV Tim in onda da domani che pubblicizza Tutto Compreso Ricaricabile (dettagli). La mamma di Garibaldi si preoccupa per il figlio: se non mette la maglia di lana muore per il raffreddore e non gli fanno la statua.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Ieri non ho guardato la TV se non per pochi minuti (inizio di Sanremo 2012), quindi non so se è andato in onda il video che segue. Cosa regalerà Garibaldi alla sua amata Italia nel giorno di San Valentino? Sicilia, il Regno delle due Sicilie, la Svizzera,...?