Si parteee!!!

Allegro, Gratificato, Soddisfatto, Spensierato,...
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Fenice ha scritto:Buon rientro Timida. Non pensare che torni per lavorare, ma per rivedere le persone a te care che hai lasciato durante le ferie. :ok:
Sono arrivata ieri sera tardi, l'aereo è stato puntualissimo anzi è arrivato con 20 minuti in anticipo.
Fenice farò proprio come hai detto te, anche se oggi sono dovuta andare a lavorare
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Pensa anche che domani è festa! :ok:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Venerdì (finalmente :goccia3: ) riparto: domani ho una giornata molto intensa e non avrò tempo per fare la valigia, così ci sto pensando ora. La mattinata è passata così, tra fare e disfare: ho rinunciato ad alcune cose da portare, ma sono arrivata al punto della scelta finale e non so decidere. :aiuto:
Mia madre mi ha fatto tantissimi dolci (viewtopic.php?f=33&t=1079) e in valigia non c'entrano: devo portarli in una busta e ho già valigia, zaino con il portatile e borsetta. :ko2: Quindi è escluso che io porti altre cose a mano...
Le cose che posso infilare in valigia sono:
  • tuta e giacca da neve
OPPURE
  • regali da parte di mia zia e mia per il mio fidanzato
Che cosa lascio a casa? Per farvi scegliere senza condizionamenti ( :azzata: ) vi scrivo che la tuta e la giacca da neve non è detto che mi servano e che la zia ci tiene molto che il mio fidanzato abbia i suoi regali...

In realtà ci sarebbe un'altra soluzione per viaggiare comoda e non dover effettuare scelte: spedire un pacco venerdì prima di partire in cui mettere tuta, giacca e dolci. Arriverebbe martedì o mercoledì. :penso:

:help:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Fenice ha scritto:la tuta e la giacca da neve non è detto che mi servano
che ne sai?Magari capita un'occasione inaspettata...ed è sempre meglio avere pittusto che esserne sprovvista. Credo... :boh:
Fenice ha scritto:a zia ci tiene molto che il mio fidanzato abbia i suoi regali...
mi sembra giusto...e non puoi darglieli a Pasqua! :nono2:
Fenice ha scritto:spedire un pacco venerdì prima di partire in cui mettere tuta, giacca e dolci. Arriverebbe martedì o mercoledì.
ipotesi più reale.

I dolci sono indispensabili? :lol:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

marika ha scritto:I dolci sono indispensabili? :lol:
Fosse per me porterei solo il Serpentone. :risata4: Ma il mio fidanzato sente parlare dei dolci di Natale da 3 settimane, m pare pure giusto che li mangi. :felice2:

Temo che dovrò spedire un pacco...