Che tempaccio!!!!
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Sentivate la mancanza del caldo? Eccolo: nella settimana di Ferragosto ci penserà Polifemo a far salire le temperature fino a 36-38°C a Roma, Napoli, Palermo, Bari, Pescara e nel Centro-Sud dell'Italia ci saranno comunque temperature oltre i 33°C. Al Nord ci saranno ancora temporali, ma in generale sarà soleggiato. (Dettagli)
-
- Very Important Poster
- 16
Evvai! Era proprio quello che volevo!!!!!!
-
- Utente cancellato
- 11
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
In provincia di Roma continua il bel tempo con qualche annuvolamento a tratti e forte vento. Le temperature sono scese da qualche giorno, in particolare la sera e la mattina si sta freschi: io sto benissimo e se potessi firmare per bloccare le temperature così per sempre lo farei subito.
In Liguria, invece, il clima è pessimo: menomale che nelle Cinque Terre ci sono stata la scorsa settimana... Su Genova si è abbattuta addirittura una bomba d'acqua: "cinque trombe d'aria su Genova e il ponente; voli dirottati, ferrovia interrotta tra Voltri e Sestri ponente; Aurelia bloccata, disagi sul nodo autostradale genovese; torrente Cerusa esondato a Voltri" (dettagli).
Le due ore e 20 minuti di ritardo del treno che mi ha riportato a Roma sono niente a confronto...
In Liguria, invece, il clima è pessimo: menomale che nelle Cinque Terre ci sono stata la scorsa settimana... Su Genova si è abbattuta addirittura una bomba d'acqua: "cinque trombe d'aria su Genova e il ponente; voli dirottati, ferrovia interrotta tra Voltri e Sestri ponente; Aurelia bloccata, disagi sul nodo autostradale genovese; torrente Cerusa esondato a Voltri" (dettagli).
Le due ore e 20 minuti di ritardo del treno che mi ha riportato a Roma sono niente a confronto...