Che tempaccio!!!!

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Sentivate la mancanza del caldo? Eccolo: nella settimana di Ferragosto ci penserà Polifemo a far salire le temperature fino a 36-38°C a Roma, Napoli, Palermo, Bari, Pescara e nel Centro-Sud dell'Italia ci saranno comunque temperature oltre i 33°C. Al Nord ci saranno ancora temporali, ma in generale sarà soleggiato. (Dettagli)
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Evvai! Era proprio quello che volevo!!!!!!
axxx007xxxz
Utente cancellato
11
Messaggio

Dalle mie parti, diluvia e grandina.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

In provincia di Roma continua il bel tempo con qualche annuvolamento a tratti e forte vento. Le temperature sono scese da qualche giorno, in particolare la sera e la mattina si sta freschi: io sto benissimo e se potessi firmare per bloccare le temperature così per sempre lo farei subito. :felice2:
In Liguria, invece, il clima è pessimo: menomale che nelle Cinque Terre ci sono stata la scorsa settimana... :goccia3: Su Genova si è abbattuta addirittura una bomba d'acqua: "cinque trombe d'aria su Genova e il ponente; voli dirottati, ferrovia interrotta tra Voltri e Sestri ponente; Aurelia bloccata, disagi sul nodo autostradale genovese; torrente Cerusa esondato a Voltri" (dettagli).
Le due ore e 20 minuti di ritardo del treno che mi ha riportato a Roma sono niente a confronto... :ko2:
Rob
Site Admin
Site Admin
16
Umore:
Grazie inviati: 799
Grazie ricevuti : 1650
Messaggio

Qui al nord non si è vista proprio estate... Nemmeno l'ombra. :occhi: