Ho appena finito di (ri)vederlo e ora guardo la fine di Il mio grosso grasso matrimonio greco su Canale 5+1.Rob ha scritto:Harry Potter E La Camera Dei Segreti
Che cosa c'è di bello in TV?
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
Tra 5 minuti su rete 4 inizia Il Sesto Senso (The Sixth Sense) con il bravissimo Bruce Willis: uno dei migliori thriller che io abbia mai visto (e rivisto, e rivisto,...) negli ultimi 10 anni. Quasi quasi...
-
- Utente praticante
- 15
Bellissimo film...questo genere di film sono i miei preferiti....,ma un film thiller/ per eccellenza anche per la colonna sonora è Profondo Rosso,mitico film del 1975 del grande Dario Argento...anche Suspiria sempre di Dario Argento del 1977 non è male....
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
Alla fine l'ho rivisto e dopo ero tentata di rivedere la fine su Rete 4+1.
LUIGIHGT, il genere thriller è il mio preferito e ce ne sono tanti di vecchi film molto belli, però anche alcuni recenti non sono male, soprattutto se visti al cinema (al buoi, su schermo gigante e con audio "da brividi" ).
Se hai visto film al cinema puoi postare in uno dei topic linkati [b]qui[/b] oppure usare il tasto [b]Cerca[/b] e trovare il topic su uno dei film che hai visto e che vuoi commentare.
Stasera in TV ci sono 2 film che mi piacerebbe vedere: The contract su Rai 1 e I giorni dell'abbandono su Canale 5. Il primo è un thriller del 2006 con Morgan Freeman e John Cusack, il secondo un dramma del 2004 (con Margherita Buy e Luca Zingaretti) che non ho mai visto...
LUIGIHGT, il genere thriller è il mio preferito e ce ne sono tanti di vecchi film molto belli, però anche alcuni recenti non sono male, soprattutto se visti al cinema (al buoi, su schermo gigante e con audio "da brividi" ).
Se hai visto film al cinema puoi postare in uno dei topic linkati [b]qui[/b] oppure usare il tasto [b]Cerca[/b] e trovare il topic su uno dei film che hai visto e che vuoi commentare.
Stasera in TV ci sono 2 film che mi piacerebbe vedere: The contract su Rai 1 e I giorni dell'abbandono su Canale 5. Il primo è un thriller del 2006 con Morgan Freeman e John Cusack, il secondo un dramma del 2004 (con Margherita Buy e Luca Zingaretti) che non ho mai visto...
-
- Esperto del Forum
- 16
Io mi butterei su the contract!!! Non amo molto i film italiani!
Offtopic: Io stasera niente tv...ho un'esibizione di salsa...e vi dico che me la sto facendo letteralmente sotto!
Offtopic: Io stasera niente tv...ho un'esibizione di salsa...e vi dico che me la sto facendo letteralmente sotto!