oggi sono stato invitato a pranzo da mia zia e ho mangiato veramente troppo...
1) gnocchi, 2) spezzatino al sugo, 3) carne di cinghiale 4) carne bianca tipo panata, con i funghi sopra ,
in fine dolci come quelli che ha postato timida...se non andavo via da quella casa scoppiavo...mi sono limitato perchè c'era anche affettato vario, olio della sabina appena spremuto poi non ricordo
che ci mangiamo oggi??
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Bene Timida, sei davvero una VIP: sei l'utente che posta più (dopo di me ) e... che fotografie!
S_RCS, presto sarai un Very Important Poster anche tu: aspettiamo di vedere anche le tue fotografie. Non è difficile: superata la fase iniziale in cui la gente (parenti, amici ed estranei) ti prende per pazzo e fa commenti, ci sarà una fase successiva in cui continueranno a prenderti per pazzo, ma senza commenti.
Ieri a pranzo ho mangiato la lasagna e una banana e dopo c'erano i mignon e i cannoli siciliani. Dato che non stavo al massimo della forma, non ho mangiato il MIO cannolo: ora sta in frigorifero... Ho scattato una fotografia vicino ad un mignon, tanto per farvi rendere conto di quanto sia enorme il cannolo siciliano.
S_RCS, presto sarai un Very Important Poster anche tu: aspettiamo di vedere anche le tue fotografie. Non è difficile: superata la fase iniziale in cui la gente (parenti, amici ed estranei) ti prende per pazzo e fa commenti, ci sarà una fase successiva in cui continueranno a prenderti per pazzo, ma senza commenti.
Ieri a pranzo ho mangiato la lasagna e una banana e dopo c'erano i mignon e i cannoli siciliani. Dato che non stavo al massimo della forma, non ho mangiato il MIO cannolo: ora sta in frigorifero... Ho scattato una fotografia vicino ad un mignon, tanto per farvi rendere conto di quanto sia enorme il cannolo siciliano.
-
- Very Important Poster
- 16
Oggi in ufficio mi sono circondata di qualche leccornia...
Ho trovato le nuove gomme vivident cubiche...sfiziose
Ho trovato le nuove gomme vivident cubiche...sfiziose
-
- Very Important Poster
- 16
a è vero non ci avevo pensato al fatto che se comincio a fare le foto ai piatti mentre mangio sicuro mi prendono per pazzo...
una targhetta che difficilmente mi toglierebbero...
questo è un fac-simile del mio pranzo, la foto è più vecchia
[Fenice] Sostituito l'allegato con l'immagine caricata su [b]ImageShack[/b][/color]
una targhetta che difficilmente mi toglierebbero...
questo è un fac-simile del mio pranzo, la foto è più vecchia
[Fenice] Sostituito l'allegato con l'immagine caricata su [b]ImageShack[/b][/color]
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Bravo S_RCS! Finalmente una fotografia del cibo che mangi... e che cibo!
E' la foto che inganna, o nella carbonara c'è la pancetta al posto del guanciale? (Chi non vive nel Lazio eviti battute che hanno a che fare con i cuscini: il guanciale è quello di maiale )
Dopo un po' che scatti le fotografie al cibo acquisisci una sorprendente disinvoltura: solo chi è al corrente della tua "pazzia" capisce che stai fotografando, gli altri pensano che leggi un SMS.
E' la foto che inganna, o nella carbonara c'è la pancetta al posto del guanciale? (Chi non vive nel Lazio eviti battute che hanno a che fare con i cuscini: il guanciale è quello di maiale )
Dopo un po' che scatti le fotografie al cibo acquisisci una sorprendente disinvoltura: solo chi è al corrente della tua "pazzia" capisce che stai fotografando, gli altri pensano che leggi un SMS.