ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
I bambini hanno l'abitudine di "fregarsi" i giocattoli: dicono sempre "è mio" pure quando la cosa è di un altro e se non ci sono i genitori a educare come si deve...
Comunque potrebbe essere che me la sono persa correndo sulla sabbia o arrampicandomi sui giochi: una sera sotto una "ragnatela di corda" molto alta ho trovato varie biglie e altre cose (erano brutte e non me le sono prese ).
Sto cercando alcune biglie che si sono salvate dallo sterminio che ha colpito gli altri giocattoli, ma non le trovo...
Fenice ha scritto:A che età giocavi a nascondino? Bambino precoce?
Da piccola facevo molti giochi insieme ai miei amichetti (maschi e femmine, ovviamente): la maggior parte non richiedevano particolari oggetti (nascondino, "strega comanda color color" , il lupo mangiafrutta, obbligo o verità, 1-2-3 stella,...),
Che dire delle Barbie? Ne avevo 4-5, non tante se paragonate a quelle delle mie amichette, ma per me erano molte. La mia preferita era Barbie Jeans: ora fa compagnia ad alcuni pelouches e bambole di porcellana sulla mia scrivania. Appena possibile posto la fotografia.
Anche io giocavo insieme alle mie amichette e cugine a straga comanda color ecc...ma quello che mi piaceva fare di più era giocare con le Barbie, ci giocavo anche da sola. Ne avevo tantissime, molte le ho ancora conservate, quelle più belle le ho conservate, sono intatte, ci giocavo ma senza rovinarle (questoperò quando sono crescuta un pò)