Se l'acquisto dovessi farlo io, comprerei la fotocamera Fujifilm S9600 in Rete al prezzo di 300 € + 15 € di spese di spedizione: pur essendo notoriamente malfidata, mi fido ad effettuare acquisti online quando ho le dovute garanzie.
Se deciderai di comprare questa, facci sapere: ti mando un MP con alcuni link che potrebbero esserti utili.
Per la scelta della fotocamera, se vuoi puoi aprire un altro topic spiegandoci le tue esigenze (come ho fatto io a suo tempo): nel mio caso i voatri consigli sono stati utili.
secondo voi come dovrei comprare la mia fotocamera?
-
- Very Important Poster
- 16
non ho aperto un topic perchè volevo prima fare una selezione tra qualche modello...poi però leggendo riviste specializzate e forum specializzati sono arrivato ad un vicolo cieco...mi hanno smontato tutto. pensavo di scegliere qualche bel gioiellino e invece era solo munnezz...no apparte le battute, sono convinto che difficilmente potrò notare la differenza tra un modello e l'altro, però dopo che diversi utenti ti dicono che un modello non vale niente, di certo cambio aria...
i miei occhi sono cascati sulla SONY dsc H-50...cercherò di fare di testa mia e non sentire troppo i pareri esterni, risparmio pure 50 euro, sta a 255 euro in un negozio a metà strada tra rieti e roma...
i miei occhi sono cascati sulla SONY dsc H-50...cercherò di fare di testa mia e non sentire troppo i pareri esterni, risparmio pure 50 euro, sta a 255 euro in un negozio a metà strada tra rieti e roma...
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Se la macchina fotografica la usi per hobby e non per lavoro, allora non ti conviene stare a sentire i pareri delle persone "fissate" , cioè di coloro che della fotografia hanno fatto il proprio lavoro o quasi. Per le fotografie che devi scattare tu un "gioiellino" vale l'altro: se la differenza è minima in termini di qualità delle fotografie scattate, cerca di risparmiare il più possibile.
Quando avrai scelto ritorneremo a discutere del metodo per acquistarla.
Quando avrai scelto ritorneremo a discutere del metodo per acquistarla.
-
- Very Important Poster
- 16
guardate il modello dovrebbe essere al 95 % la Sony dsc H-50...
tra le chicche che mi attirano molto ci sono: video in formato HD (o full non ricordo);
night vision con INFRAROSSI...impressionante questa cosa, o visto una foto e da vicino almeno si vede tutto, anche se sul verdino ;
modalità sport...proprio quella che desidero...(cioè velocità otturatore di 1/4000 secondi).
su trova prezzi il risultato migliore è lina24, (collegamento sulle condizioni generali).
ho letto molti dei 66 commenti fatti e l'unico che mi è capitato cattivo, gli hanno rimborsato tutto. qualcuno ha già comprato questa macchina e già l'ha ricevuta, costo 266 +10,90 euro...da bolzano. che ne dite?
grazie
tra le chicche che mi attirano molto ci sono: video in formato HD (o full non ricordo);
night vision con INFRAROSSI...impressionante questa cosa, o visto una foto e da vicino almeno si vede tutto, anche se sul verdino ;
modalità sport...proprio quella che desidero...(cioè velocità otturatore di 1/4000 secondi).
su trova prezzi il risultato migliore è lina24, (collegamento sulle condizioni generali).
ho letto molti dei 66 commenti fatti e l'unico che mi è capitato cattivo, gli hanno rimborsato tutto. qualcuno ha già comprato questa macchina e già l'ha ricevuta, costo 266 +10,90 euro...da bolzano. che ne dite?
grazie
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Il negozio online presso il quale ho fatto vari acquisti (e anche miei parenti e amici) vende la SONY DSC-H50 a 300 € incluse le spede di spedizione: una ventina di euro in più rispetto al negozio presso il quale vuoi effettuare l'acquisto, ma con una sicurezza nell'acquisto del 100 % (dovuta alle condizioni contrattuali, al numero di clienti soddisfatti e all'esperienza di vendita online di ben 4 anni e mezzo).
Il negozio vende anche secure digital (SD), compact flash, XD memory card e [b]sony memory stick pro duo[/b](dai 512 MB agli 8 GB). Costano un po' di più che presso alcuni negozi online, ma risparmieresti sulle spese di spedizione e hai la possibilità di leggere migliaia di commenti di acquirenti.
Ti mando un MP con il link così puoi farti un'idea più precisa.
Il negozio vende anche secure digital (SD), compact flash, XD memory card e [b]sony memory stick pro duo[/b](dai 512 MB agli 8 GB). Costano un po' di più che presso alcuni negozi online, ma risparmieresti sulle spese di spedizione e hai la possibilità di leggere migliaia di commenti di acquirenti.
Ti mando un MP con il link così puoi farti un'idea più precisa.