Fenice so come funziona una piastra...purtroppo è tiepida non scalda o riscalda a sufficienza...Fenice ha scritto:Poi scrivi che sono spiritosa, ma le battutacce le provochi tu.Ora hai scritto che non scalda a sufficienza, prima che non riscalda: sei sicura di non sentire la piastra fredda mentre in realtà è bollente?
E... l'hai tenuta "a sufficienza" attaccata alla presa?
Devo comprare una piastra...qualche consiglio???
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Aggiudicato che non riscalda "a sufficienza".
Tienila da parte, magari può essere utile a qualche tua amica che ha i capelli più sottili dei tuoi e che diventano lisci con poco calore.
Il mio consiglio continua ad essere lo stesso: lascia i capelli "al naturale".
Se proprio vuoi comprare una piastra, allora non farti tentare dalla pubblicità: vai in uno di quei negozi che vendono le cose ai parrucchieri e anche al dettaglio.
Il mio consiglio continua ad essere lo stesso: lascia i capelli "al naturale".
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
Infatti è quello che farò...Fenice ha scritto: Se proprio vuoi comprare una piastra, allora non farti tentare dalla pubblicità: vai in uno di quei negozi che vendono le cose ai parrucchieri e anche al dettaglio.
Certo che non la butto la piastra, ho pensato di darla ad una mia cuginatta che ha già i capelli lisci e che magari quando qualche volta utilizza la piastra le si appiattiscono ancora di più...
-
S_RCS
- Very Important Poster

- 17
da queste parti iniziano le offerte, c'è una piastra philips hp46666 temp max 220°C riscaldamento rapido e piastre in ceramica, ma per me non vale molto, pagheresti solo la marca, cmq non lo so.
intanto puoi fare un confronto
ah dimenticavo...euro 59.90
intanto puoi fare un confronto
ah dimenticavo...euro 59.90