Un cieco ha una voglia matta di fare sesso, e stressa tutti gli amici, i vicini di casa, i colleghi di lavoro con le frasi
tipo: "Voglio una donna, voglio fare sesso..."
Uno degli amici, stanco di questo assillo giornaliero, si impegna con il cieco per procurargli una donna per la sera stessa.
Il cieco, eccitato, torna a casa, si fa una doccia, si rade, si profuma, sistema la casa come può per
renderla accogliente alla notte di fuoco che lo attende. Quando sente suonare alla porta, sempre più
eccitato, apre e gli si presenta Paola, la donna procurata dall'amico. La fa accomodare, e in uno stato
di eccitazione altissima, la sua immaginazione galoppa, comincia a fare una raffica di domande:
Dimmi Paola, come sei vestita?
La donna risponde che ha indosso scarpe con tacchi a spillo, una minigonna,una camiciola e non porta intimo.
Il ragazzo è in estasi, chiede a Paola di togliersi le scarpe e le mostra la camera da letto.
Quando entrano, la fa accomodare sul letto e le chiede di togliersi gonna e camicetta.
Paola è nuda, distesa sul letto, il ragazzo cieco vorrebbe iniziare a toccarla, ma vuole godersi
questi momenti magici e fa domande sempre più piccanti, fino a quando chiede a Paola:
- Paola, ormai ci conosciamo bene, siamo in confidenza. Posso permettermi di chiederti una cosa?
E lei: - Certo!
- Li fai i 69 ?
Paola dolcemente risponde:
- Esattamente a luglio di quest'anno!
Barzellette
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Però se li porta bene se si può ancora permettere tacchi a spillo, minigonna, camiciola e niente reggiseno!Gozer ha scritto: La donna risponde che ha indosso scarpe con tacchi a spillo, una minigonna,una camiciola e non porta intimo.
..................
- Li fai i 69 ?
Paola dolcemente risponde:
- Esattamente a luglio di quest'anno!
Comunque il cieco voleva una donna, non una giovane donna.
-
- Esperto del Forum
- 16
Un giorno, una casalinga tornò a casa con l'ennesimo strano acquisto, un robot in grado di individuare una bugia.
Il marito trovò l'acquisto piuttosto inutile, in quanto aveva sempre predicato l'importanza della sincerità in famiglia ed era certo di essere riuscito nel suo intento.
Nel pomeriggio, il figlio quindicenne rincasò con 2 ore di ritardo.
A quel punto, certo di dare a sua moglie uno smacco, chiese al ragazzino:
"Come mai sei arrivato a casa 2 ore dopo?"
"Siamo stati in libreria a lavorare su un progetto scolastico", rispose prontamente.
Il robot girò intorno al ragazzo, e con uno sberlone lo stese.
"Questa è la macchina della verità figliolo, dove sei stato veramente dopo scuola?"
"Siamo stati a casa di Carlo a guardare un film".
"Cosa avete guardato?" chiese a quel punto la madre.
"I dieci Comandamenti", rispose il figlio.
Con voce tremante si rialzò e disse:"Mi dispiace, vi ho mentito, in realtà abbiamo guardato un film intitolato: la regina del sesso".
"Mi vergogno di te", disse il padre infuriato, "alla tua età non ho mai mentito ai miei genitori".
Il robot girò intorno all'uomo, e lo stese.
La moglie piegata in due dalle risate disse: "Questa te la sei proprio cercata, non puoi neanche arrabbiarti troppo con lui, dopotutto è tuo figlio".
Il robot girò intorno alla donna, e la stese......
Il marito trovò l'acquisto piuttosto inutile, in quanto aveva sempre predicato l'importanza della sincerità in famiglia ed era certo di essere riuscito nel suo intento.
Nel pomeriggio, il figlio quindicenne rincasò con 2 ore di ritardo.
A quel punto, certo di dare a sua moglie uno smacco, chiese al ragazzino:
"Come mai sei arrivato a casa 2 ore dopo?"
"Siamo stati in libreria a lavorare su un progetto scolastico", rispose prontamente.
"Questa è la macchina della verità figliolo, dove sei stato veramente dopo scuola?"
"Siamo stati a casa di Carlo a guardare un film".
"Cosa avete guardato?" chiese a quel punto la madre.
"I dieci Comandamenti", rispose il figlio.
Con voce tremante si rialzò e disse:"Mi dispiace, vi ho mentito, in realtà abbiamo guardato un film intitolato: la regina del sesso".
"Mi vergogno di te", disse il padre infuriato, "alla tua età non ho mai mentito ai miei genitori".
Il robot girò intorno all'uomo, e lo stese.
La moglie piegata in due dalle risate disse: "Questa te la sei proprio cercata, non puoi neanche arrabbiarti troppo con lui, dopotutto è tuo figlio".
Il robot girò intorno alla donna, e la stese......
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Una ragazza che sta per sposarsi. E' tutta indaffarata per i preparativi del matrimonio e chiede alla madre di comprarle una sexy camicia da notte nera per la sua prima notte. La madre si dimentica e, all'ultimo momento, corre nel negozietto sotto casa, ma l'unica cosa che riesce a trovare è un corto pigiamino rosa da bambina. La madre lo compra ugualmente e lo infila in valigia sotto a tutto il resto per non farlo vedere alla figlia.
La prima notte di nozze lo sposo, un pochino nervoso, dice alla moglie:
- Ora vado in bagno a prepararmi, tesoro. Ma tu devi promettermi di non sbirciare!
La moglie promette e, eccitatissima, cerca la camicia da notte comprata dalla madre. Quando vede il pigiamino, esclama con disappunto:
- Oh no!! E' corto, piccolo e rosa!
Ed il marito dal bagno:
- Mi avevi promesso di non sbirciare!
La prima notte di nozze lo sposo, un pochino nervoso, dice alla moglie:
- Ora vado in bagno a prepararmi, tesoro. Ma tu devi promettermi di non sbirciare!
La moglie promette e, eccitatissima, cerca la camicia da notte comprata dalla madre. Quando vede il pigiamino, esclama con disappunto:
- Oh no!! E' corto, piccolo e rosa!
Ed il marito dal bagno:
- Mi avevi promesso di non sbirciare!