Il Reality Show per eccellenza - Inizia il Grande Fratello 9

Serie televisive, programmi, info e news dal mondo del piccolo schermo
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

S_RCS ha scritto:lo ammetto mi avete incuriosito forse quanche minuto comincerò a guardarlo anche io. non riesco a credere che ci mettano gente così strana li dentro...poi magari guardo mai dire grande fratello così sicuro mi faccio due risate
Ti fai di sicuro due risate ma credo anche che guarderai parecchio :risata4:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Ecco i primi baci a soli pochi giorni dall'inizio del programma.

Gf9, primo bacio appassionato
Tra il playboy Gianluca e Cristina

dopo appena due giorni, Gianluca, l’imprenditore napoletano, non è riuscito a resistere al fascino di Cristina, la prosperosa studentessa 21enne di Como, e con lei si è lasciato andare a un bacio appassionato.Durante il bacio il playboy trapiantato a Hollywood si è mostrato meno duro di quel che vuole apparire, dispensando carezze ed effusioni alla giovane supermaggiorata, che, a sua volta, sta riscuotendo un incredibile successo sul Web...

mah :penso:

[Fenice] Fonte: http://www.tgcom.mediaset.it/television ... 8684.shtml
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Hanno aspettato così tanto? :shock5: Sarà stato per la presenza delle telecamere e per il fatto che devono stare chiusi in quella casa insieme per un po' di tempo: leggendo in rete mi sono fatta un'idea dei due e credo che in altri contesti (tipo discoteca :occhi4: ) il bacio appassionato sarebbe arrivato dopo pochi balli o un cocktail. :sisi2:
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
16
Messaggio

L'hanno scelti proprio bene quest'anno i concorrenti del GF!! Ci sarà qualcuno che ha un minimo di cervello???
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Il cervello non è un requisito richiesto per prendere parte al reality. :goccia3: Piuttosto ci vuole una sesta di reggiseno, ancora meglio se non naturale, ma ottenuta con l'aumento di 2 misure all'età di 18 anni. :azz2: Per Cristina Del Basso sono stati creati molti gruppi su Facebook. :muro2: