Ti fai di sicuro due risate ma credo anche che guarderai parecchioS_RCS ha scritto:lo ammetto mi avete incuriosito forse quanche minuto comincerò a guardarlo anche io. non riesco a credere che ci mettano gente così strana li dentro...poi magari guardo mai dire grande fratello così sicuro mi faccio due risate
Il Reality Show per eccellenza - Inizia il Grande Fratello 9
-
- Very Important Poster
- 16
- Very Important Poster
- 16
Ecco i primi baci a soli pochi giorni dall'inizio del programma.
Gf9, primo bacio appassionato
Tra il playboy Gianluca e Cristina
dopo appena due giorni, Gianluca, l’imprenditore napoletano, non è riuscito a resistere al fascino di Cristina, la prosperosa studentessa 21enne di Como, e con lei si è lasciato andare a un bacio appassionato.Durante il bacio il playboy trapiantato a Hollywood si è mostrato meno duro di quel che vuole apparire, dispensando carezze ed effusioni alla giovane supermaggiorata, che, a sua volta, sta riscuotendo un incredibile successo sul Web...
mah
[Fenice] Fonte: http://www.tgcom.mediaset.it/television ... 8684.shtml
Gf9, primo bacio appassionato
Tra il playboy Gianluca e Cristina
dopo appena due giorni, Gianluca, l’imprenditore napoletano, non è riuscito a resistere al fascino di Cristina, la prosperosa studentessa 21enne di Como, e con lei si è lasciato andare a un bacio appassionato.Durante il bacio il playboy trapiantato a Hollywood si è mostrato meno duro di quel che vuole apparire, dispensando carezze ed effusioni alla giovane supermaggiorata, che, a sua volta, sta riscuotendo un incredibile successo sul Web...
mah
[Fenice] Fonte: http://www.tgcom.mediaset.it/television ... 8684.shtml
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Hanno aspettato così tanto? Sarà stato per la presenza delle telecamere e per il fatto che devono stare chiusi in quella casa insieme per un po' di tempo: leggendo in rete mi sono fatta un'idea dei due e credo che in altri contesti (tipo discoteca ) il bacio appassionato sarebbe arrivato dopo pochi balli o un cocktail.
-
- Esperto del Forum
- 16
L'hanno scelti proprio bene quest'anno i concorrenti del GF!! Ci sarà qualcuno che ha un minimo di cervello???
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Il cervello non è un requisito richiesto per prendere parte al reality. Piuttosto ci vuole una sesta di reggiseno, ancora meglio se non naturale, ma ottenuta con l'aumento di 2 misure all'età di 18 anni. Per Cristina Del Basso sono stati creati molti gruppi su Facebook.