The X Factor 2 - Talent Show canoro

Serie televisive, programmi, info e news dal mondo del piccolo schermo
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1019
Grazie ricevuti : 2350
Messaggio

Un negozio di ottica della mia zona sta esponendo questo cartello promozionale:

Immagine

Non appena l'ho visto mi è subito venuto in mente uno dei concorrenti di X Factor.
Spoiler
Immagine :risata:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

E' proprio vero. :risata:
Fenice ha scritto:Anche Daniele è piuttosto bravo, ma se la smettesse di indossare quegli orribili occhiali quando non si esibisce... Per me è pagato: ricordate che a Striscia la Notizia hanno fatto vedere che il pubblico di X Factor 2 indossava (soprattutto nelle prime file) degli occhiali con montature molto simili (e inguardabili)? Be', gli occhiali di Daniele ricordano quelli di Arisa. :ko2:
Si è appena esibito: nella scenografia ci sono vari paia di occhiali identici a quelli che indossa di solito (a parte quando canta). :azz2:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Stasera sono andati allo spareggio Noemi e Yuri: come avevo previsto, decisivo è stato il giudizio della Maionchi... che ha preferito Yuri. :ko:
Già sapete che tifavo per Noemi e Yuri mi piace meno di tutti (oltre ai "Bastardi", come li chiama la Maionchi): a questo punti tifo per Matteo, ultimo finalista di Morgan.
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1019
Grazie ricevuti : 2350
Messaggio

Anche per me Noemi era molto più brava di Yuri, sia come timbro vocale che tecnica ed intonazione. A giudicare i talenti dovrebbero essere i musicisti dalle solide basi e non gente brava a concludere affari con i cantanti. :occhi3:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

In merito all'annullamento della puntata di ieri sera di X Factor vi segnalo che verrà recuperata su Raidue Martedì 14/04. Mentre la finale prevista originariamente Martedì 14/04 su Raiuno verrà trasmessa (sempre su Raiuno) domenica 19/04