Un po' di anticipazioni/indiscrezioni sui film:
Dopo aver diretto [b]Twilight[/b] Catherine Hardwicke è in trattative per occuparsi della regia di Maximum Ride, un film ispirato alla saga letteraria ideata da James Patterson del quale sono protagonisti sei ragazzi (Max, Fang, Iggy, Nudge, Gasman ed Angel) le cui caratteristiche genetiche sono state manipolate in laboratorio per fare in modo che diventassero metà umani e metà uccelli.
Mickey Rourke ha firmato per recitare nel ruolo di un cattivo in [b]Iron Man 2[/b]. Nel cast ci saranno anche Gwyneth Paltrow e Sam Rockwell. Si dice anche che la Sony stia considerando la possibilitaà che Mickey Rourke possa ancora interpretare il cattivo in Spider-Man 4.
Johnny Depp tornerà nel ruolo di Jack Sparrow nel quarto capitolo de I Pirati dei Caraibi, invece Keira Knightley non ha firmato (come si vociferava da tempo); su Orlando Bloom non ci sono notizie. Quel che è certo è che storia si soffermerà soprattutto su Jack Sparrow e sulla sua famiglia.
Indiscrezioni dal mondo dello Spettacolo
-
- Very Important Poster
- 16
Ho letto in rete la notizia che Morgan (ex di Asia Argento) è innamorato pazzo, indovinate di chi? Di Maddalena Corvaglia...
"Sono innamorato e sono pazzo. Non ricordavo più come si vive questa cosa", aveva detto qualche giorno fa.
Inizialmente si vociferava che stesse insieme ad una concorrente di X Factor, ma la rivista Chi ha immortalato il bacio tra Madda e Morgan...
"Sono innamorato e sono pazzo. Non ricordavo più come si vive questa cosa", aveva detto qualche giorno fa.
Inizialmente si vociferava che stesse insieme ad una concorrente di X Factor, ma la rivista Chi ha immortalato il bacio tra Madda e Morgan...
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Ho visto Morgan baciare Maddalena durante "Spettegules" di Striscia la Notizia...
Avete sentito del probabile boicottaggio di Angeli e Demoni? Il teologo Gianni Gennari, storico rubrichista di Avvenire, chiede ai credenti di "fare muro" e ignorare il film.
Gli esponenti della Chiesa e affini non si rendono conto che polemizzando (o invitando ad ignorare il film) non fanno altro che pubblicizzarlo? Chi non crede è ancora più spinto ad andare a vederlo e chi crede è incuriosito.
Io non sono di quelli che si fanno influenzare da commenti del genere (come ho avuto già modo di spiegare) e ho già scritto che sono ansiosa di vedere il film.
Avete sentito del probabile boicottaggio di Angeli e Demoni? Il teologo Gianni Gennari, storico rubrichista di Avvenire, chiede ai credenti di "fare muro" e ignorare il film.
Gli esponenti della Chiesa e affini non si rendono conto che polemizzando (o invitando ad ignorare il film) non fanno altro che pubblicizzarlo? Chi non crede è ancora più spinto ad andare a vederlo e chi crede è incuriosito.
Io non sono di quelli che si fanno influenzare da commenti del genere (come ho avuto già modo di spiegare) e ho già scritto che sono ansiosa di vedere il film.
-
- Very Important Poster
- 16
Si vocifera che Mike Bongiorno sia rimasto senza contratto. Mediaset non hi avrebbe rinnovato il contratto ed allora lui avrebbe deciso di seguire Fiorello a Sky
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
La produzione americana di ''New Moon'', sequel del film ''Twilight'' girerà a Montepulciano (Siena) le scene che nel romanzo sono invece ambientate a Volterra. Ciò avverrà nonostante l'interesse manifestato da sindaco e Comune di Volterra. Motivo? Location migliore.
Mentre Weitz si occupa delle riprese di New Moon, restano solo voci quelle riguardanti Eclipse: dato che i due film usciranno il 20 novembre 2009 e il 30 giugno 2010) e Weitz dovrebbe occuparsi della post-produzione di New Moon proprio durante le riprese di Eclipse, si fanno insistenti le voci che vogliono Drew Barrymore alla regia di Eclipse. Non mancano, comunque, le smentite.
Mentre Weitz si occupa delle riprese di New Moon, restano solo voci quelle riguardanti Eclipse: dato che i due film usciranno il 20 novembre 2009 e il 30 giugno 2010) e Weitz dovrebbe occuparsi della post-produzione di New Moon proprio durante le riprese di Eclipse, si fanno insistenti le voci che vogliono Drew Barrymore alla regia di Eclipse. Non mancano, comunque, le smentite.