Quale compagnia telefonica scegliere

Discussioni generiche e curiosità non specifiche di un singolo operatore
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Ho provato inserendo i dati dell'attuale abitazione ed è uscito questo messaggio, ma com'è possibile se io ho fastweb a casa? :perplesso7:

Gentile Cliente,
In base ai dati inseriti l'abitazione non è ancora raggiunta dalla rete FASTWEB.
Lasciaci i tuoi dati: appena la tua abitazione sarà raggiunta ti avviseremo.
Altrimenti torna ad effettuare la verifica ogni mese: la rete FASTWEB e’ in continua espansione e presto raggiungera’ casa tua!
Rob
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1167
Grazie ricevuti : 2653
Messaggio

Non ne ho idea.. Se non l'hai già fatto, prova a lasciare l'indirizzo esatto e cambiare l'ultima cifra del numero telefonico.
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Esce sempre lo stesso errore, ho provato anche a cambiare civico. Forse non c'è una buoba copertura ecco perchè ho anche difficoltà a connettermi senza fili...vabbè va ormai non cipenso più tanto resterò lì ancora per poco
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Se tu avessi chiesto informazioni sul Forum RobboR prima di scegliere Fastweb, di sicuro non avresti firmato il contratto. Ma credo proprio che allora non eravamo ancora online... :sisi2:
Be', stavolta è diverso: nella nuova casa Fastweb non dovrebbe darti problemi e se ti fanno una buona offerta potresti decidere di accettare. Magari segna tutto ciò che ti offrono e chiedi se prima puoi consultare la tua coinquilina (mi pare corretto) e poi richiami o ti chiamano loro: così prima di accettare ci fai sapere che cosa ti hanno offerto e possiamo fare dei confronti con le attuali offerte delle altre compagnie telefoniche. :occhiolino:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Infatti ancora voi non eravate attivi come forum.
Comunque la linea telefonica sarebbe in camera mia a prescindere dalla mia coinquilina. Se poi lei vorrà usufruire del telefono meglio, divideremo le spese...Oggi ho anche data un'occhiata ai cordless... :felice2: