ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Ho provato inserendo i dati dell'attuale abitazione ed è uscito questo messaggio, ma com'è possibile se io ho fastweb a casa?
Gentile Cliente,
In base ai dati inseriti l'abitazione non è ancora raggiunta dalla rete FASTWEB.
Lasciaci i tuoi dati: appena la tua abitazione sarà raggiunta ti avviseremo.
Altrimenti torna ad effettuare la verifica ogni mese: la rete FASTWEB e’ in continua espansione e presto raggiungera’ casa tua!
Esce sempre lo stesso errore, ho provato anche a cambiare civico. Forse non c'è una buoba copertura ecco perchè ho anche difficoltà a connettermi senza fili...vabbè va ormai non cipenso più tanto resterò lì ancora per poco
Se tu avessi chiesto informazioni sul Forum RobboR prima di scegliere Fastweb, di sicuro non avresti firmato il contratto. Ma credo proprio che allora non eravamo ancora online...
Be', stavolta è diverso: nella nuova casa Fastweb non dovrebbe darti problemi e se ti fanno una buona offerta potresti decidere di accettare. Magari segna tutto ciò che ti offrono e chiedi se prima puoi consultare la tua coinquilina (mi pare corretto) e poi richiami o ti chiamano loro: così prima di accettare ci fai sapere che cosa ti hanno offerto e possiamo fare dei confronti con le attuali offerte delle altre compagnie telefoniche.
Infatti ancora voi non eravate attivi come forum.
Comunque la linea telefonica sarebbe in camera mia a prescindere dalla mia coinquilina. Se poi lei vorrà usufruire del telefono meglio, divideremo le spese...Oggi ho anche data un'occhiata ai cordless...