Problema con gli account di posta elettronica H3G

Tariffe, promozioni e news dal mondo H3G
Rob
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1166
Grazie ricevuti : 2653
Messaggio

Ottima notizia! Per modificare il PIN chiama il 4333 > premi 3 > premi 3 ed inserisci il nuovo codice di accesso seguito da cancelletto. Lunghezza: da 4 a 8 cifre.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Grazie Rob, mi ero talmente scocciata di usare il 4333 che appena webmail ha funzionato ho rimosso l'esistenza della casella vocale. :risata4:
Pessima questa cosa che chiamando il 4333 si possono fare cose non fattibili sul sito http://webmail.tre.it e viceversa. :ko:

Ci sono voluti 6 mesi, ma ora è tutto a posto (dopo una settimana dalla mail in cui minacciavo di cambiare Gestore): chissà se mi fossi arrabbiata prima... :penso:

Grazie a tutti per i consigli e il supporto durante i 6 mesi. :abbraccio:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Non ci sono proprio dubbi: con la Tre serve "alzare la voce". Ieri sera verso le 21.00 (mentre stavo nel locale inaugurato in attesa della cena) mi è arrivata una chiamata dalla Tre: l'unico motivo poteva essere la questione dell'account di posta elettronica dato che le altre segnalazioni non sono legate alla mia USIM principale... :penso: Infatti era per quello: il problema era stato risolto e mi avevano scritto l'SMS di cui sopra, ma nessuno si era preoccupato di chiudere la segnalazione. Così ho aggiornato l'operatrice a voce: ora la posta non mi dà problemi e sono anche riuscita a modificare il PIN. Allora l'operatrice mi ha chiesto di confermare ciò che diceva: hanno provveduto alla bonifica e all'assegnazione del codice provvisorio e ora è tutto a posto. Ho confermato e poco dopo mi è arrivata questa mail:
in riferimento alla sua mail del 21/08/2009 e a seguito della relativa telefonata intercorsa, riassumiamo di seguito quanto comunicato a voce: fornisco informazione riguardo l'aggiornamento dopo segnalazione.

Questione risolta e pratica chiusa: almeno una volta, anche se ho dovuto attendere molto, il Servizio Clienti è stato utile. Non mi spiego come mai non abbiano provveduto prima dato che la soluzione era semplicissima: la segnalazione si sarà persa in mezzo a non so quante altre... :occhi4:
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio