Problema con gli account di posta elettronica H3G
-
Rob
- Site Admin
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1166
- Grazie ricevuti : 2653
Ottima notizia! Per modificare il PIN chiama il 4333 > premi 3 > premi 3 ed inserisci il nuovo codice di accesso seguito da cancelletto. Lunghezza: da 4 a 8 cifre.
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Grazie Rob, mi ero talmente scocciata di usare il 4333 che appena webmail ha funzionato ho rimosso l'esistenza della casella vocale. 
Pessima questa cosa che chiamando il 4333 si possono fare cose non fattibili sul sito http://webmail.tre.it e viceversa.
Ci sono voluti 6 mesi, ma ora è tutto a posto (dopo una settimana dalla mail in cui minacciavo di cambiare Gestore): chissà se mi fossi arrabbiata prima...
Grazie a tutti per i consigli e il supporto durante i 6 mesi.
Pessima questa cosa che chiamando il 4333 si possono fare cose non fattibili sul sito http://webmail.tre.it e viceversa.
Ci sono voluti 6 mesi, ma ora è tutto a posto (dopo una settimana dalla mail in cui minacciavo di cambiare Gestore): chissà se mi fossi arrabbiata prima...
Grazie a tutti per i consigli e il supporto durante i 6 mesi.
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Non ci sono proprio dubbi: con la Tre serve "alzare la voce". Ieri sera verso le 21.00 (mentre stavo nel locale inaugurato in attesa della cena) mi è arrivata una chiamata dalla Tre: l'unico motivo poteva essere la questione dell'account di posta elettronica dato che le altre segnalazioni non sono legate alla mia USIM principale...
Infatti era per quello: il problema era stato risolto e mi avevano scritto l'SMS di cui sopra, ma nessuno si era preoccupato di chiudere la segnalazione. Così ho aggiornato l'operatrice a voce: ora la posta non mi dà problemi e sono anche riuscita a modificare il PIN. Allora l'operatrice mi ha chiesto di confermare ciò che diceva: hanno provveduto alla bonifica e all'assegnazione del codice provvisorio e ora è tutto a posto. Ho confermato e poco dopo mi è arrivata questa mail:
in riferimento alla sua mail del 21/08/2009 e a seguito della relativa telefonata intercorsa, riassumiamo di seguito quanto comunicato a voce: fornisco informazione riguardo l'aggiornamento dopo segnalazione.
Questione risolta e pratica chiusa: almeno una volta, anche se ho dovuto attendere molto, il Servizio Clienti è stato utile. Non mi spiego come mai non abbiano provveduto prima dato che la soluzione era semplicissima: la segnalazione si sarà persa in mezzo a non so quante altre...
in riferimento alla sua mail del 21/08/2009 e a seguito della relativa telefonata intercorsa, riassumiamo di seguito quanto comunicato a voce: fornisco informazione riguardo l'aggiornamento dopo segnalazione.
Questione risolta e pratica chiusa: almeno una volta, anche se ho dovuto attendere molto, il Servizio Clienti è stato utile. Non mi spiego come mai non abbiano provveduto prima dato che la soluzione era semplicissima: la segnalazione si sarà persa in mezzo a non so quante altre...
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 1 Risposte
- 298 Visite
-
Ultimo messaggio da Rob
-
- 1 Risposte