Concorso Fotografi per Focus.it
-
- Very Important Poster
- 16
ho inserito un'altra foto, l'ultima a mia disposizione...questa è stata pensata a tavolino, spero possa piacere
-
- Site Admin
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 791
- Grazie ricevuti : 1632
- È il mio compleanno!
Bella trovata! Non mi sembra di averne viste altre simili, anche se personalmente non ho girato troppo sul sito. Se vai in My Home e clicchi su una tua foto puoi cambiare titolo, inserire la descrizione, modificare i tag, ecc.
-
- Very Important Poster
- 16
dal prossimo mese mi ingegnerò di più, sono partito troppo tardi per in concorso "giallo".
io ho fatto un piccolo giro tra le foto e non sono niente di speciale, cioè le prime in classifica sono proprio belle, ma la qualità scende subito.
secondo me questo mese a partecipare eravamo circa mille, dato che le mie foto appena inserite erano al 3060 posto in classifica, penso ultime dato che sono stato tra gli ultimi ad inserirle, speriamo per il prossimo mese la concorrenza non sia troppo agguerrita
io ho fatto un piccolo giro tra le foto e non sono niente di speciale, cioè le prime in classifica sono proprio belle, ma la qualità scende subito.
secondo me questo mese a partecipare eravamo circa mille, dato che le mie foto appena inserite erano al 3060 posto in classifica, penso ultime dato che sono stato tra gli ultimi ad inserirle, speriamo per il prossimo mese la concorrenza non sia troppo agguerrita
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Sto navigando con il cellulare e non posso controllare quanti partecipanti al Concorso Giallo siamo, ma se vuoi puoi farlo tu. È sufficiente cliccare sulla classifica e andare nell'ultima pagina: vicino all'ultimo in classifica c'è il numero dei partecipanti.