Concorso Fotografi per Focus.it

Concorsi sul web gratuiti e senza alcun obbligo di acquisto
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

ho inserito un'altra foto, l'ultima a mia disposizione...questa è stata pensata a tavolino, spero possa piacere
Rob
Site Admin
Site Admin
16
Umore:
Grazie inviati: 791
Grazie ricevuti : 1632
È il mio compleanno!
Messaggio

Bella trovata! Non mi sembra di averne viste altre simili, anche se personalmente non ho girato troppo sul sito. Se vai in My Home e clicchi su una tua foto puoi cambiare titolo, inserire la descrizione, modificare i tag, ecc.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Carina l'idea, ma potevi modificare il colore della carta facendola diventare gialla. :penso:
Votato anche oggi le vostre fotografie.
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

dal prossimo mese mi ingegnerò di più, sono partito troppo tardi per in concorso "giallo".
io ho fatto un piccolo giro tra le foto e non sono niente di speciale, cioè le prime in classifica sono proprio belle, ma la qualità scende subito.
secondo me questo mese a partecipare eravamo circa mille, dato che le mie foto appena inserite erano al 3060 posto in classifica, penso ultime dato che sono stato tra gli ultimi ad inserirle, speriamo per il prossimo mese la concorrenza non sia troppo agguerrita
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Sto navigando con il cellulare e non posso controllare quanti partecipanti al Concorso Giallo siamo, ma se vuoi puoi farlo tu. È sufficiente cliccare sulla classifica e andare nell'ultima pagina: vicino all'ultimo in classifica c'è il numero dei partecipanti.