segnalazione - login

Assistenza sull'utilizzo del Forum, segnalazioni dei problemi e proposte di nuove idee
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
16
Sesso:

Messaggio

io ho IE 7...mi ha sempre funzionato fin'ora, cmq mi va pianissimo sul sito, forse dipende dalla lentezza, però va cpsì piano solo su questo. ora poi non sto scaricando nulla...considerate che le emoticon me ne ha aperte 16 su un totale che non so quanto sia, cmq poche poche...farò qualche prova, ma non riesoc a capire da cosa possa dipendere
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
16
Sesso:

Messaggio

almeno dopo questo mess non si è logout...navigo un pò e se mi succede di nuovo ve lo faccio sapere...

ho provato a chiudere IE e alla riapertura del sito mi ha chiesto di nuovo il login...non so cosa devo fare...
si accettano aiuti
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20467
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 609
Grazie ricevuti : 1195
Sesso:

Messaggio

La lentezza di tanto in tanto la riscontro anch'io, in questi giorni ci sono dei cambiamenti in corso sul server che ci ospita, per intanto direi di pazientare un po'. Riguardo al logout se riesci prova a:

- cancellare tutti i file temporanei e cookies di IE
- utilizzare un altro browser (ad esempio Firefox)
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
16
Sesso:

Messaggio

grazie rob...ho cambiato ancora qualche impostazione del mio pc e cancellato i file temp ecc, cmq ora sono riuscito a mandare 2 mess senza dovermi login 2 volte, anche se lo devo fare all'inizio poco importa, non ho provato firefox, poi se lo installo vi faccio sapere. intanto spero continui senza logout da solo. grazie
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
16
Sesso:

Messaggio

niente da fare, come ho inviate il mess precedente mi si è loguot da solo...me sa che devo iniziare ad usare firefox pure io, però non so mica bene il motivo, è quello che mi dispiace.