fragole con panna non si battono, ma qui non parliamo di frutti ma di dolci
le fragole mi paicciono troppo, poi le pere coscia...molto succose.
cocomero solo quando è veramente succoso mi fa impazzire e sinceramente con il limone cambia proprio sapore, è da provare
Frutta
-
- Very Important Poster
- 16
Io mi sto gustando una buonissima pesca, la prima della stagione che assagio...devo dire che è dolce e saporita
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Stasera ho mangiato fuori e sento il bisogno della frutta, ma ormai è tardi: se la mangio ora poi dovrò andare a dormire tardi, ma dato che sto in giro dalle 5.30 e domani dovrò svegliarmi presto... rinvio la mangiata a domani mattina a colazione.
Oggi all'Outlet ho visto tante cose particolarissime, tra cui uno strumento che mi ha fatto capire che di gente pigra a cui non piace sbucciare le mele ce n'è tanta: se no non avrebbero inventato e messo in vendita lo "sbucciamela".
A me piace molto la mela con la buccia e quando ero piccola mangiavo le mele dell'albero di mia nonna così come le coglievo; ora preferisco togliere la buccia perché con tutte le sostanze chimiche utilizzate per dare alla frutta un aspetto gradevole... Meglio sbucciare.
Conosco persone (più di una) a cui piacciono molto le mele, ma non le mangiano spesso per non sbucciarle; a me le mele piacciono e a sbucciarle ci metto poco, ma pure se fossi lenta non rinuncerei al piacere di mangiare una mela per colpa della pigrizia.
Per i pigri... ecco lo "sbucciamela".
Oggi all'Outlet ho visto tante cose particolarissime, tra cui uno strumento che mi ha fatto capire che di gente pigra a cui non piace sbucciare le mele ce n'è tanta: se no non avrebbero inventato e messo in vendita lo "sbucciamela".
A me piace molto la mela con la buccia e quando ero piccola mangiavo le mele dell'albero di mia nonna così come le coglievo; ora preferisco togliere la buccia perché con tutte le sostanze chimiche utilizzate per dare alla frutta un aspetto gradevole... Meglio sbucciare.
Conosco persone (più di una) a cui piacciono molto le mele, ma non le mangiano spesso per non sbucciarle; a me le mele piacciono e a sbucciarle ci metto poco, ma pure se fossi lenta non rinuncerei al piacere di mangiare una mela per colpa della pigrizia.
Per i pigri... ecco lo "sbucciamela".
-
- Esperto del Forum
- 16
lo sbucciamela....lo dovrò dire ad un amico...che non mangia le mele se non c'è qualcuno che le sbuccia di solito la madre!!
-
- Site Admin
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 799
- Grazie ricevuti : 1645
Quella specie di gru per una sola mela? Però noto una manovella.. sarebbe più comodo elettrico.
Ieri al supermercato c'era una cassa con delle strane pesche schiacciate.. C'era anche scritto il nome ma non me lo ricordo! Le conoscete?
Ieri al supermercato c'era una cassa con delle strane pesche schiacciate.. C'era anche scritto il nome ma non me lo ricordo! Le conoscete?