Se ti va potrai farci "visitare" i luoghi in cui sei stata, oltre che mettendo le fotografie nella Galleria fotografica, aprendo un topic (tipo quello su L'Aquila viewtopic.php?f=46&t=1578 con foto e descrizioni): chissà che a qualcuno non venga voglia di visitare quei posti.
[risolto] Consiglio su acquisto fotocamera
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Magari è meglio se ne salvi subito una copia sul PC: non si sa mai...
Se ti va potrai farci "visitare" i luoghi in cui sei stata, oltre che mettendo le fotografie nella Galleria fotografica, aprendo un topic (tipo quello su L'Aquila viewtopic.php?f=46&t=1578 con foto e descrizioni): chissà che a qualcuno non venga voglia di visitare quei posti.
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
Bella idea Fenice, non ci avevo pensato...lo farò di sicuro.Fenice ha scritto: Se ti va potrai farci "visitare" i luoghi in cui sei stata, oltre che mettendo le fotografie nella Galleria fotografica, aprendo un topic
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
Tutte le foto che sto postando nel Topin La mia terra le ho fatte con la mia nuova macchinetta...erano le prime foto, la sto ancora rodando, non ho ancora scoperto tutte le funzioni...
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Se ce n'è una che ti piace in modo particolare per il soggetto o per com'è venuta, perché non la posti nella Galleria fotografica?
Così potremmo apprezzare meglio le qualità della tua nuova fotocamera digitale.