si in effetti si può impostare, ma il mio problema era che non riuscivo a far partire proprio il pc, anche con un solo hard disk.
hai visto quando installi Xp? dopo la prima fase da dos, si riavvia il pc per finire l'instal di windows, solo che al riavvio il mio pc non trova l'hard disk, o non vede quello che già c'è e quindi riparte l'istallazione da capo...
Non riesco ad installare Windows XP
-
marinese
- Utente praticante

- 17
Molto strano.. è n disco sata? A volte i cavi dei sata sono lenti, una volta l'ha fatto anche a me.. E' un consiglio molto stupido, ma prova a metterli bene entrambe.. Se l'HD è IDE allora problema di cavi non può essere proprio. I jumper li hai settati come ti hanno detto gli altri? Se tutto torna ma non parte, se hai la possibilità, installalo in un altro sistema come slave, formattalo come si deve, poi fai uno scan disk e vedi cos'ha.. Se tutto è regolare allora nn so cosa possa essere..
-
S_RCS
- Very Important Poster

- 17
si il disco è IDE e l'ho messo bene, anche i jumper, in slave l'ho formattato e funziona tuto bene, ma quando sta da solo nel pc non funziona...ovviamente metto i jumper in master, ma ho fatto anche altri tentativi...boooo
-
marinese
- Utente praticante

- 17
Sto pensando di chiamare il detective conan.. Inizialmente stavo per optare per la signora in giallo.. ma poi mi sono ricordato un suo picolo difetto... PORTA SFIGA!!