ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Quanti numeri hai giocato? Io devo giocare 2 colonne (fino a quando non esce il 6), ma non mi va di esagerare con le giocate (dovessi prenderci gusto... ).
Non ti conviene pubblicare i numeri: se fai 6 poi tutti sapranno che il jackpot più alto al Mondo è uscito in Toscana, a Livorno o dintorni...
Meglio se li invii in MP a chi vuole giocarli.
Stasera al TG hanno fatto vedere parte dell'estrazione in diretta: numeri estratti il 13 agosto 2009, 11-29-56-63-88-90, jolly 22, super star 8.
Niente 6 per me...
Pace a tutti .... anche io ho giocatio ma niente da fare...... e intanto il montepremi sale ancora........ fino a dove arriverà.... bò.... chissà..... ma non demordo gioco ancora ...poco ma gioco by jorghe