ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
ed anche questa per targhetta è fatta
ci sarà abbastanza spazio in fondo per mettere tutti questi riconoscimenti?!?
ed ora... via con le foto di rito per immortalare l'evento
THE WINNER IS... lupetto73! Di nuovo.
chicca è arrivata "seconda": gli ultimi 9 post sono suoi e di lupetto e hanno postato nello stesso minuto. Si vede che lupetto è più esperto di Forum...
Dai chicca, sarà per la prossima targhetta!
Fenice ha scritto:THE WINNER IS... lupetto73! Di nuovo.
chicca è arrivata "seconda": gli ultimi 9 post sono suoi e di lupetto e hanno postato nello stesso minuto. Si vede che lupetto è più esperto di Forum...
Dai chicca, sarà per la prossima targhetta!
@Fenice: avevi forse qualche dubbio sul fatto che mi facevo scappare stà targhetta?!? stanotte non c'ho dormito col pensiero che qualcuno poteva fregarmela
@chicca: mi spiace per te... però se davvero volevi la targhetta dovevi preparare tutto a puntino come ho fatto io... preparare il 20000 aspettando il post 19999, e poi inserirlo un istante dopo... vuoi qualche lezione di forum?!?
Nessun dubbio
Se avesse preparato chicca il post 20000... lo avresti comunque postato tu dato che la fortuna è dalla tua parte (vedi Concorso Buon Compleanno Forum RobboR) e hai più esperienza di chicca in fatto di Forum.