H3G - Cambiamento automatico IP durante la navigazione
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Stavo postando e il Forum mi ha chiesto di effettuare il login: mi sono accorta che mi è appena cambiato l'IP.
Sto navigando di nuovo con la Naviga3: ora passo a SuperInternet (attiva su un'altra USIM)...
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
Oggi marika è stata testimone dei cambiamenti automatici di IP e dei conseguenti logout dal Forum: stava al mio PC e ha dovuto effettuare il login almeno 4 volte.
Tra il roaming e le disconnessioni automatiche...
Davvero un peccato che tra il 1° marzo e ieri io non abbia avuto questo problema: magari oggi il mio staff del 133 avrebbe finalmente risolto definitivamente la situazione...
Tra il roaming e le disconnessioni automatiche...
Davvero un peccato che tra il 1° marzo e ieri io non abbia avuto questo problema: magari oggi il mio staff del 133 avrebbe finalmente risolto definitivamente la situazione...
-
Giorgia
- Old Glories

- 17
Anche a me succede spesso (anzi, ultimamente sta diventando la norma...)...forse dipenderà da qualche lavoro che stanno facendo sulla rete... 
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
Dalla segnalazione al 133 (viewtopic.php?f=14&t=2987&p=52414#p52414) sono passate 48 ore scarse e poco fa mi ha chiamato l'operatrice con cui avevo parlato; mi ha detto che il reparto tecnico ha effettuato una "bonifica della rete Internet" e voleva sapere se ho riscontrato più il problema. Le ho spiegato che non ho avuto modo di stare molto tempo collegata, ma domani lo farò ed eventualmente la contatterò; allora mi ha detto che "mi mette in standby" e quando ritelefono o risponde lei o una sua collega.
La Tre risolve i problemi (o pensa di farlo) "bonificando" sempre: perché non affidiamo al Gestore anche la gestione dei rifiuti prodotti in Italia?
Battute a parte, vedremo come andrà...
La Tre risolve i problemi (o pensa di farlo) "bonificando" sempre: perché non affidiamo al Gestore anche la gestione dei rifiuti prodotti in Italia?
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 7 Risposte
- 196 Visite
-
Ultimo messaggio da Rob