Così lo preferisco devo direRob ha scritto:Sì forse con le notifiche dei post è un po' troppo incasinata, per ora le tolgo.
Benvenuta Mini Chat!
-
- Very Important Poster
- 16
- Site Admin
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 793
- Grazie ricevuti : 1637
Ho fatto un piccolo aggiornamento alla Mini Chat, ora viene visualizzato un avviso relativo ai soli nuovi topic aperti, penso che possa essere utile senza creare confusione. Cliccando sui rispettivi link si viene indirizzati al primo messaggio non letto della discussione.
Nella pagina dedicata (mchat.php) potete inoltre vedere delle indicazioni di massima su chi sta visualizzando la Mini Chat (nella pagina stessa oppure nell'indice del Forum), più precisamente: chi appare in lista potrebbe visualizzare la Mini Chat. Chi non appare in lista è sicuro che non la sta visualizzando.
Spero che sia tutto a posto, se riscontrate anomalie fatemi sapere, grazie!
Nella pagina dedicata (mchat.php) potete inoltre vedere delle indicazioni di massima su chi sta visualizzando la Mini Chat (nella pagina stessa oppure nell'indice del Forum), più precisamente: chi appare in lista potrebbe visualizzare la Mini Chat. Chi non appare in lista è sicuro che non la sta visualizzando.
Spero che sia tutto a posto, se riscontrate anomalie fatemi sapere, grazie!
-
- Very Important Poster
- 16
Scusa ma io non ho capito o non mi funziona...io praticamente vedo solo gli ultimi tre messaggi della mini chat
-
- Old Glories
- 16
Ecco svelato l'arcano.......trovata la risposta al saluto che ho fatto stamattina in mini chat! Timida, credo dipenda dagli aggiornamenti che ha fatto Rob!