Uscite al Cinema - Settembre 2009

Uscite dei film al Cinema e in DVD, trame, trailer, recensioni
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Ciao Giorgia, bentornata! :ciao:
Non so se hai letto i miei commenti ad alcuni dei film che hai citato:
:freccia2: S.Darko: viewtopic.php?p=22357#p22357
:freccia2: Ricatto D'Amore: viewtopic.php?p=22059#p22059
:freccia2: L'Era Glaciale 3D: viewtopic.php?p=21787#p21787
A parte un maggiore entusiasmo per l'Era Glaciale, per il resto la penso come te. :sorriso2:
Giorgia ha scritto:Sono stata assente per troppo tempo..cercherò di essere più costante e di apportare il mio contributo all'argomento cinema che è una mia grande passione!
Bella notizia! Trovi molti topic sul Cinema in Arte & Spettacolo, a partire da quelli delle uscite al Cinema. :sisi2:
Giorgia
Old Glories
Old Glories
16
Messaggio

Avevo letto solo quello per Ricatto d'amore!ora leggo anche gli altri!! :sorriso2: è bello poter confrontare così le opinioni! :occhiolino:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Concordo. :felice2:
Adoro il Cinema e guardo moltissimi film: si capisce dai numerosi commenti alle uscite al cinema (viewtopic.php?f=16&t=1292), ma anche da quelli a film visti e rivisti (viewtopic.php?f=16&t=713). :lol:
Mi fa molto piacere che altri possano condividere con me delle passioni: su RobboR avviene facilmente (e non solo per quel che riguarda il Cinema, ma anche la fotografia, il cibo :risata4: ,...).

Tornando ai commenti dei film, ieri ho visto District 9: all'inizio ho pensato "Che razza di film sto vedendo?!". Poi, piano piano, il film è diventato più interessante: le interviste hanno lasciato più spazio all'azione e ciò che è accaduto a Wikus ha reso il tutto più interessante. Un po' di splatter qua e là e "morale antirazzista". Le 2 ore passano in fretta.
Magari non è necessario vederlo al Cinema per apprezzarlo, ma in DVD ve lo consiglio. :ok:
Giorgia
Old Glories
Old Glories
16
Messaggio

Bene, era uno di quei film che non avevo calcolato! lo terrò presente per le uscite in dvd...in settimana vorrei andare a vedere "La ragazza che giocava con il fuoco"...ho letto la trilogia di Larsson...e sono curiosa di vedere questo secondo film..il primo seguiva abbastanza fedelmente il libro...certo non sono capolavori cinematografici...si possono vedere benissimo in dvd credo...ma al cinema si apprezza tutto di più! :ciao:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Della trilogia ho scritto qui e nel post seguente; il film Uomini che odiano le donne ho deciso di vederlo in DVD (viewtopic.php?p=17419#p17419).

Questo è il trailer italiano de La ragazza che giocava con il fuoco.
YouTube