[risolto] Consiglio su acquisto smartphone

Anteprime, opinioni e problemi tecnici sui cellulari di tutte le marche
Avatar utente
Gozer
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 715
Iscritto il: 29/05/2008, 13:03
16
Sesso:

Messaggio

ho visto il topic sulle offerte della tim...secondo voi il Sony Ericsson XPERIA X1 come sarà?
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

A Skorpio piace e lo trova simile al Nokia N97 viewtopic.php?p=25350#p25350
Io ho un Sony Ericsson dal 2002 e funziona ancora benissimo: batteria portentosa e non ho mai avuto bisogno di portarlo in assistenza. Ovviamente non sarà così per tutti i Sony Ericsson, ma a me la marca piace. :boh:
Hai letto la schada tecnica sul sito Tim?
Sony Ericsson XperiaTM X1: prodotto side-sliding con ampio display e fotocamera 3.2 Mpixel; gestisce agevolmente browsing e contenuti multimediali, memorizzabili su MicroSD card da 1GB inclusa in confezione. Connettività Hi-Speed/ HSUPA e Wi-fi.
Caratteristiche principali:
  • Quad Band: 850/900/1800/1900 Mhz
  • EDGE, UMTS, GPS, HSUPA, HSDPA 7.2
  • MP3 Player
  • Display LCD a colori (65.000 colori)
  • WAP Version 2.0, Java Version 2.0, Sistema Operativo: Windows Mobile 6.1 , WEB Browser
  • Connessione Wi-Fi , Connessione Bluetooth 2.0, Connessione USB 2.0
  • Video Call, Video Recorder & Playback
  • Camera integrata 3.2 Mpixel con flash
  • MAIL, preconfigurate nell’area MESSAGGI la casella Alice, Virgilio, TIN.IT, GMAIL
  • Memoria interna da 400MB, Slot per Memory Card e Micro SD 1GB, Micro SD da 512MB con 15 mini film precaricati
  • Radio FM , Modem integrato, GPS integrato
In dotazione:
  • Auricolare stereo, Caricabatteria standard, Caricabatteria da auto, Vivavoce Bluetooth
  • Batteria standard (1500 mAh)
  • Cavo dati USB
Dimensioni: 110x53,5x17 mm.

Peso: 145 grammi

Autonomia:
  • Stand by: fino a 580 ore
  • Conversazione: fino a 600 minuti
Le prestazioni delle batterie dipendono da vari fattori tra cui la vicinanza delle antenne, lo stato delle batterie, la posizione geografica e il tipo di rete utilizzata.
:esclamazione: Se ti interessa non perdere nemmeno un secondo prima di comprarlo: quando ho comprato il mio cellulare sul sito Tim ho avvisato un'altra persona che ha passato parola; la terza persona nella "catena" ha impiegato qualche ora a decidere e i cellulari erano finiti!
Avatar utente
Gozer
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 715
Iscritto il: 29/05/2008, 13:03
16
Sesso:

Messaggio

grazie per il consiglio...ho visto sul sito che si può pagare tramite paypal. Domani vado a fare la ricarica sulla postepay e lo prendo! Speriamo che per l'8 dicembre arrivi!
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ho pagato anch'io tramite PayPal.
Speriamo che domani non sia troppo tardi... :occhi:
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
16
Sesso:

Messaggio

bè esteticamente c'è di meglio, ma a 199 euro, con gps e Wi-Fi non penso si possa trovare qualcosa di meglio...mi verrebbe voglia di comprarlo anche a me se non avessi già altre spese per natale.