Amici 9
Edizione 2009/2010
-
- Very Important Poster
- 16
Oggi ho visto solo un pezzetto della trasmissione. C'è stata la sfida di Pierdavide, naturalmente ha vinto lui.
-
- Very Important Poster
- 16
Ospite della puntata è stato il cantante Robbie Williams.
Pubblico in delirio per l'arrivo di Robbie Williams che ha presentato il suo nuovo album Bodies.
E l'unico professore che è stato salutato personalmente dal cantante è stato Charlie Rapino, che, per chi non lo sapesse, è stato manager del Take That.
Pubblico in delirio per l'arrivo di Robbie Williams che ha presentato il suo nuovo album Bodies.
E l'unico professore che è stato salutato personalmente dal cantante è stato Charlie Rapino, che, per chi non lo sapesse, è stato manager del Take That.
-
- Very Important Poster
- 16
Ho letto che Maria De filippi non ha gradito molto un gesto fatto dal ballerino Iancu....
Il severissimo ballerino esprime il verdetto sulla sfida tra Stefano e Mirko con il gesto del talent di RaiDue e un inno alla Maionchi.
Io mi sono persa anche questo
Il severissimo ballerino esprime il verdetto sulla sfida tra Stefano e Mirko con il gesto del talent di RaiDue e un inno alla Maionchi.
Io mi sono persa anche questo
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
- Very Important Poster
- 16
Sto guardando la puntata di Amici ed hanno annunciato una novità per chi vota. Infatti coloro che voteranno avranno la possibilità di ricevere un brano cantato dai ragazzi, potranno collegarsi tramite un link al sito e scaricare il brano.
Hanno ideato questa cosa per far si che anche la gente a casa riceva qualcosa. Certo i brani verranno regali a campione, chi è più fortunalo vincerà.
Hanno ideato questa cosa per far si che anche la gente a casa riceva qualcosa. Certo i brani verranno regali a campione, chi è più fortunalo vincerà.