cosa regalare per una laurea?????

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

devo dire che...i vostri consigli mi hanno schiarito le idee...

passioni sì ma con i regali di laurea ci azzacca poco...a meno che non gli compro una libreria o una collazione di dvd di attualità o di economia!
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
16
Sesso:

Messaggio

scusa ma passioni tipo fotografia, qualche sport, bici, tennis, moto, macchine, corsa, sci, snowboard...

se non ha una console la wii potrebbe essere un modo carino per giocare insime, poi dipende da quanto tempo passate in casa e se siete spesso in compagnia di amici, perche se state sempre fuori la WII rimane in camera e spenta
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

la wii è divertente...ma purtoppo lui adesso vive a Roma e io in prov di Rieti. ci vediamo il fine settimana e di solito usciamo. il tempo che passiamo in casa è davvero poco se non nullo...

quelli che hai citato sono i tuoi hobbies?se si, complimenti!
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Come vedi dal suo avatar e come leggi qui (e non solo) S_RCS è appassionato di moto; inoltre dal forum Fotografia digitale è chiaro che è appassionato di fotografia. Quindi ha saggiamente consigliato in base a ciò che vorrebbere ricevere lui in regalo: qualcosa che gli consenta di coltivare i suoi hobbies.
Il regalo per la laurea non deve essere per forza una cosa banale: alle banalità ci pensano già i parenti. :risata4: Quindi il suggerimento di S_RCS è ottimo: il laureato "merita" di dedicarsi alle sue passioni... possibilmente a quelle che non abbiano a che fare con il suo indirizzo di studio.
Al tuo fidanzato piacerà fare qualcosa, a parte studiare nei 5 giorni in cui non vi vedete e stare con te nei week-end! Non scrivere che ama solo la musica, i libri e la lazio, se no ti suggerisco di non fargli regali e... di cambiare pure fidanzato! :lol:
marika ha scritto:devo dire che...i vostri consigli mi hanno schiarito le idee...
Su che cosa ti sei orientata? :perplesso7:
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
16
Sesso:

Messaggio

tranne il tennis (ho una racchetta appesa in camera per questo l'ho nominato) si sono i miei obby, però qualcuno lo lasciato.
ho lo snowboard e non gli sci, ma non mi dispiacerebbe imparare.
elettronica, pc mi piacciono, ma 150 non penso siano sufficienti.

senti lo stereo della macchina ce l'ha? potrebbe essere un'idea