I piccoli-grandi piaceri della vita
-
- Site Admin
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 854
- Grazie ricevuti : 1799
La doccia è un ottimo momento di piacere, soprattutto calda quando fa freddo e fredda quando fa caldo (ora non so decidere quale delle due sia meglio), sia durante che dopo qualche minuto, quando si sente una specie di formicolio sotto la pelle, come se fosse la circolazione che si è riattivata, (magari è proprio lei). Una bella sensazione insomma. Poi anche il cibo ovviamente ma pure una bella bevuta d'acqua dopo l'attività fisica, quando bevi e non ti accorgi nemmeno che si sta svuotando il bicchiere da tanta sete che avevi.
-
- Old Glories
- 16
Io preferisco sicuramente quella calda quando fa freddo!Rob ha scritto:soprattutto calda quando fa freddo e fredda quando fa caldo (ora non so decidere quale delle due sia meglio)
-
- Very Important Poster
- 16
Offtopic: tanto per sfatare un mito...il ragazzo di Giorgia già sta dormendo!è sul mio divano...si è cenato insieme stasera
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Ha problemi di fegato o è distrutto? Io nemmeno a 6 anni dormivo già alle 21.30.
Devo ancora cenare ( ), ma ho iniziato con l'aperitivo; dopo cena mi aspetta uno dei piaceri quasi quotidiani: la visione di un film... Che piacere dopo una lunga ed intensa giornata!
Devo ancora cenare ( ), ma ho iniziato con l'aperitivo; dopo cena mi aspetta uno dei piaceri quasi quotidiani: la visione di un film... Che piacere dopo una lunga ed intensa giornata!
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Concordo con Giorgia. Non amo fare la doccia fredda anche a luglio o ad agosto, quando fa caldissimo (viewtopic.php?p=4327#p4327).Giorgia ha scritto:Io preferisco sicuramente quella calda quando fa freddo!Rob ha scritto:soprattutto calda quando fa freddo e fredda quando fa caldo (ora non so decidere quale delle due sia meglio)
A tal proposito, mi è capitato spesso di vedere gente nei bar o nelle caffetterie che mangia il cioccolatino prima di bere il caffè... e beve l'acqua dopo il caffè.Giorgia ha scritto:Un altro piccolo piacere...gustare un pezzetto di cioccolato fondente dopo il caffè del pomeriggio!
Bere in caffè è un piacere (o una passione viewtopic.php?p=23995#p23995 ) e per gustarlo al meglio il bicchiere d'acqua liscia va bevuto prima e il cioccolatino mangiato dopo: solo così il gusto del caffè è esaltato.
Ovviamente il massimo del piacere si ottiene bevendo il caffè come piace a me: amaro.