non perchè si tratta di stampa straniera...è il giudizio universale! mica ha parlato Zaratustra!
2012
Novembre 2009
-
marika
- Very Important Poster

- 17
e xkè c'è da fidarsi? sono persone come noi! suscettibili di condizionamenti per dare un giudizio!
non perchè si tratta di stampa straniera...è il giudizio universale! mica ha parlato Zaratustra!
-
Giorgia
- Old Glories

- 17
Si presume che quei giornalisti siano persone competenti...marika ha scritto:e xkè c'è da fidarsi? sono persone come noi! suscettibili di condizionamenti per dare un giudizio!
-
marika
- Very Important Poster

- 17
...il presupposto...è cattivo consigliere! 
-
Fenice
- Very Important Poster

- 18
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Sto facendo la fila per mangiare la pizza dopo aver visto il film: per ora scrivo solo AMERICANATA! Aggiungo che le due ore e mezza in sala sono volate: primi 45 minuti "lenti", poi tanta azione ed effetti speciali.
Per ora ho scritto poco, ma "dovevo" postare dato che fino a domani non credo di poter scrivere.
Per ora ho scritto poco, ma "dovevo" postare dato che fino a domani non credo di poter scrivere.
-
Giorgia
- Old Glories

- 17
Dal tuo primo e sintetico giudizio (Americanata!) mi pare di capire che non ti è piaciuto granché, Fenice...io d'altra parte non sono molto motivata per andare a vederlo al cinema...gli effetti speciali non mi bastano!