Le nostre fobie
-
- Site Admin
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 807
- Grazie ricevuti : 1675
Mi sono simpatici quegli insetti, quelli verdi forse sono più diffusi. A volte, forse per una manovra errata, si ritrovano a pancia all'aria e allora do loro una mano a raddrizzarsi.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
A me fanno schifo ancora di più quelli verdi volanti. In autunno in provincia di Roma e nella Capitale ce ne sono molti e ogni tanto la gente li uccideva negli autobus: che puzza terribile!
Inoltre mi ricordano vagamente le cavallette e per associazione ho anche un po' di fobia. Però se stanno fermi e lontano da me li tollero, a differenza della cavallette, che non posso nemmeno vedere...
Inoltre mi ricordano vagamente le cavallette e per associazione ho anche un po' di fobia. Però se stanno fermi e lontano da me li tollero, a differenza della cavallette, che non posso nemmeno vedere...
-
- Very Important Poster
- 16
Noooo io non li posso vedere, quando li vedo fermi cerco di uccederli con l'insetticida o chiamo mio marito, ma quando svolazzano ho il terrore che mi arrivino addosso e allora inizio a scappare dalla stanza a chiudere le porte per evitere che girino ovunque. In questo periodo la zona in cui vivo è piena, sono circondata dal verde quindi potete immaginare...
-
- Forumista abile
- 15
Non ho proprio paura degli insetti in generale, ma fanno un po' senso.
-
- Site Admin
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 807
- Grazie ricevuti : 1675
Se tu che ti sei immersa nel loro habitat naturale, dovete imparare a convivere da buoni vicini.Timida26 ha scritto:In questo periodo la zona in cui vivo è piena, sono circondata dal verde quindi potete immaginare...